Euro 2024, Kroos allontana il ritiro: "Non credo che giocherò la mia ultima partita dopodomani"

Approfondimenti:
PNRR Ponte sullo Stretto

Poi il centrocampista ormai ex Real Madrid chiarisce: "L'obiettivo, personale e della Germania, è vincere il torneo" Toni Kroos non pensa che i quarti di finale contro la Spagna di venerdì a Stoccarda saranno l'ultima partita della sua carriera. "Non credo che giocherò la mia ultima partita dopodomani, quindi penso che ci rivedremo tutti", ha risposto ai giornalisti il centrocampista. A 34 anni, lo scorso febbraio Kroos è tornato in Nazionale per giocare l'Europeo in casa con la Germania. (Diretta)

Su altri giornali

Si è speso circa il 50% di quello ricevuto, anche se noi abbiamo un sistema di monitoraggio parallelo che ci dice che l'avanzamento è migliore di quello registrato da Regis". Lo ha detto Federica Brancaccio, presidente Ance, a margine della sesta edizione del "Forum in Masseria", a Manduria. (Tiscali Notizie)

su 194,4 miliardi di euro: nel piano originario, approvato nel 2021 dal governo Draghi, questa cifra era pari a 191,5 miliardi di euro e lo scorso anno è aumentata con la revisione del piano approvata dal governo Meloni e l’aggiunta delle risorse del . (Pagella Politica)

A proposito di Pnrr, dopo aver ottenuto il pagamento della quinta rata e aver richiesto la sesta, l’Unione europea riconosce all’Italia di aver raggiunto il primato europeo per l’attuazione del Piano. Matera: "Italia prima in attuazione Pnrr, volàno per aree interne" Così il senatore di Fratelli d'Italia Domenico Matera (Ottopagine)

PNRR: pubblicata la sintesi trimestrale sullo stato di attuazione di Assonime

A 34 anni, lo scorso febbraio Kroos è tornato in nazionale per giocare l'Europeo in casa con la Germania. Toni Kroos non pensa che i quarti di finale contro la Spagna di venerdì a Stoccarda saranno l'ultima partita della sua carriera. (Il Mattino di Padova)

A dirlo è stata Marie Donnay, direttrice presso "L'Italia ha raggiunto risultati molto incoraggianti sull'attuazione del Pnrr, ha un ottimo ritmo rispetto anche ad altri Stati membri. (Secolo d'Italia)

Inoltre Assonime chiarisce che anche se sulle misure in scadenza il 30 giugno 2024 non sembrano esserci state particolari difficoltà, sugli obiettivi da conseguire nel secondo semestre dell'anno, in particolare sulle misure legate al digitale, sembrano emergere ritardi e criticità realizzative che minacciano il conseguimento di milestone e target nei tempi stabiliti. (Ipsoa)