Dahl: “Trattativa con la Roma molto veloce, sarà divertente. Domani ultima partita con il Djurgardens? Probabile”

Dopo le dichiarazioni di Bo Magnus Andersson ( ds del Djurgarden) , è stato lo stesso Samuel Dahl a parlare del suo futuro. Il terzino classe 2003 ha confermato al portale svedese che la trattativa con la Roma sarebbe andata in porto e che quella di domani potrebbe essere la sua ultima partita con la maglia del club di Stoccolma. Ecco le sue dichiarazioni: "Sarà molto divertente con la Roma. Soprattutto perché è successo tutto così in fretta, è davvero incredibile". (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

“Posso confermare che siamo stati in contatto con la Roma per parlare di Samuel. È una cosa molto concreta e lo vogliono ingaggiare, siamo nella parte finale della trattativa in questo momento”. Il direttore sportivo del Djurgarden, Bo Magnus Andersson, conosciuto come “Bosse” Andersson, è intervenuto in esclusiva a SPORTITALIA per parlare di Samuel Dahl, che in queste ore sta definendo gli ultimi dettagli prima di diventare un nuovo giocatore della Roma. (SportItalia.it)

Edinson Cavani è un calciatore che rimarrà per sempre impresso nei cuori dei tifosi del Napoli: in 3 anni, fra il 2010 e il 2013, l’uruguagio ha giocato in maglia azzurra 138 partite, condite con ben 104 gol. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il nuovo acquisto della Roma non vede l’ora di cominciare la sua nuova avventura in giallorosso Samuel Dahl pronto a iniziare la sua nuova avventura con la Roma: le parole del giovane terzino svedese – Credit Instagram Samuel Dahl (Romaforever. (RomaForever.it)

Dahl: “Con la Roma sarà divertente. Domani ultima partita col Djurgardens”

Domani sarà la tua ultima partita? “Si, probabilmente”. (Giallorossi.net)

Intervistato ai microfoni di Sportitalia, il ds del Djurgarden, Adersson, ha parlato della trattativa che porterebbe Dahl alla Roma. Queste le sue dichiarazioni: “Posso confermare che siamo stati in contatto con la Roma per parlare di Samuel. (Pagine Romaniste)

"Sarà molto divertente con la Roma, e soprattutto il fatto che la trattativa sia andata così veloce, è assolutamente incredibile", le parole del terzino che venerdì sarà in Italia (ForzaRoma.info)