Italia umiliata a EURO2024, forti critiche a Spalletti: c’entra Barella

Il percorso dell’Italia è terminato agli ottavi con una pesante sconfitta che ha portato forti critiche a Spalletti sull'utilizzo di Barella. Di seguito sono riportate le sue parole L’Inter lavora sulla programmazione della prossima stagione tenendo ben chiaro l’obiettivo di continuare a vincere per portare trofei a casa. Con (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Paolo De Paola ha fatto la sua analisi sul momento negativo dell’Italia, citando l’esperienza di Sacchi come ct della Nazionale, totalmente diversa da quella al Milan. (Milan News 24)

RIPARTENZA – Gli Europei dell’Italia sono stati un vero e proprio flop. La qualificazione agli ottavi di finale aveva nascosto, più o meno, gli errori ai gironi di Luciano Spalletti e le pessime prestazioni della squadra. (Inter-News)

"Ascoltando ieri Gabriele Gravina la sensazione da giorno della marmotta è stata potente: il calcio italiano rivive da tempo in loop gli stessi disastri e il presidente federale li affronta senza nemmeno lasciar balenare un gesto forte, col distacco di chi sa di non avere un’alternativa. (fcinter1908)

Criscitiello attacca Spalletti: "Presuntuoso e arrogante dopo Napoli! Non ha indovinato una formazione"

"Non è certamente per questo che l’Italia sia stata eliminata dalla Svizzera ma la sensazione immediata è che la squadra non abbia una identità definita, non perché il commissario tecnico non abbia avuto il tempo opportuno a disposizione ma perché il disegno di gioco non è chiaro, lucido, definito. (fcinter1908)

Sono giorni di discussioni accese nei grandi salotti del calcio italiano. La Nazionale guidata da Luciano Spalletti ha giocato un Europeo brutto e deludente. (fcinter1908)

Criscitiello attacca Spalletti: "Presuntuoso e arrogante dopo Napoli! Non ha indovinato una formazione" (Tutto Napoli)