Nuove aperture nell’ospitalità di lusso di Marriot International

Nuove aperture nell’ospitalità di lusso di Marriot International
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Travel Quotidiano ESTERI

Nuove aperture nell’ospitalità di lusso di Marriot International Durante il recente International Luxury Travel Market (ILTM) di Cannes, Marriott International ha svelato ambiziosi piani di espansione per il 2025 attraverso il suo Luxury Group. Con un portfolio che comprende prestigiosi marchi come The Ritz-Carlton, St. Regis, W Hotels, The Luxury Collection, Edition e JW Marriott, l’azienda punta a soddisfare per il nuovo anno i desideri delle nuove generazioni di viaggiatori, offrendo esperienze uniche e trasformative. (Travel Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

La nota rivista britannica di viaggi Time Out ha stilato un elenco delle migliori cose da fare (vedere e provare) nel mondo nel nuovo anno: ci sono feste, musei, viaggi in treno, avventure nella foresta pluviale. (DOVE Viaggi)

Il sito di notizie dedicato all’industria dei viaggi Skift, che fornisce anche ricerche di mercato e servizi di marketing, ha raccolto le tendenze prenderanno forma nel 2025. (Brand News)

Nel 2025, i trend di viaggio si orientano verso un approccio più personalizzato e sostenibile, rispondendo alle esigenze delle nuove generazioni di viaggiatori, sempre più consapevoli e aperti a proposte innovative. (SiViaggia)

Festeggiare il compleanno di Amsterdam. Le 10 esperienze da provare nel 2025

E un evento memorabile in Italia (DOVE Viaggi)

MSC Crociere rivela cinque tendenze di viaggio che stanno influenzando le scelte degli ospiti per le vacanze nel 2025 e in futuro: sempre più persone alle mete calde preferiscono le cosiddette “Coolcations” legate all’esplorazione di paesaggi mozzafiato; grazie alla maggiore flessibilità lavorativa, è in aumento anche il fenomeno del “Radical sabbaticals”, ovvero l’anno sabbatico dal lavoro; anche la scelta di destinazioni ispirate da libri, film o serie televisive è in forte crescita e il fenomeno prende il nome di “set-jetting”; il “food” occupa ormai una parte sempre più centrale del viaggio; molti ospiti scelgono l’esperienza “all-inclusive” che bilancia la semplicità con tocchi di esclusività durante la vacanza. (Qualitytravel.it)

E un evento memorabile in Italia (DOVE Viaggi)