MotoGP, la gara sprint è di Bastianini

MotoGP, la gara sprint è di Bastianini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il MotoGP approda in Thailandia. Da pochi minuti è terminata la gara sprint. Il successo arride all’italiano ducatista Enea Bastianini, secondo il capolista del motomondiale Martin. Dietro lo spagnolo si piazza il campione del mondo in carica, sempre su Ducati, Pecco Bagnaia. MotoGP, nella sprint thailandese emozioni sin dalla partenza Nella Motogp di oggi, emozioni sin dalla partenza. Bagnaia in pole parte molto bene, ma già alla prima curva, e alla prima esitazione di una Desmo nervosa, soprattutto nel terzo settore, Martin si inserisce come una volpe. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Nella classifica del mondiale piloti Martin sale a +22 su Bagnaia. Bastianini ha preso la testa della gara dal primo giro, conservandola fino al traguardo. (l'Adige)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Enea Bastianini vince la Sprint Race di MotoGp in Thailandia. Lo spagnolo allunga a +22 su Pecco, in attesa della gara. (La Gazzetta dello Sport)

MotoGP Thailandia: Bastianini super Sprint, Martin regola Bagnaia

Enea Bastianini (Ducati Lenovo Team) inarrestabile: nella Tissot Sprint a Buriram firma una grandissima partenza e va in testa, restando al comando dall'inizio alla fine. Tra i due ora ci sono 22 punti: un vantaggio che permette a Martin di arrivare anche secondo in tutte le cinque gare che mancano di qui a fine stagione e di vincere comunque il titolo mondiale. (MotoGP)

L’attesa Sprint MotoGP del Gran Premio della Thailandia è stata vinta da Enea Bastianini, partito benissimo e capace di mettersi subito in testa. Secondo posto prezioso per Jorge Martin, che guadagna altri … (Corse di Moto)

L’attacco vincente arriva alla prima curva, quando Jorge Martin e Pecco Bagnaia erano troppo occupati a tenersi d’occhio (rischiando). Via libera per ‘Bestia’, mentre il testa a testa per l’iride MotoGP si svolge poco più indietro: ha la … (Corse di Moto)