Papa Francesco, Domenico Colotta, Presidente Assocomunicatori: “Esempio di comunicazione autentica, capace di parlare con semplicità e forza ai cuori delle persone”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

“A nome di Assocomunicatori desidero esprimere il nostro più profondo rammarico per la scomparsa di Papa Francesco. Il suo straordinario carisma e la capacità di trasmettere messaggi di pace, dialogo e inclusione resteranno un patrimonio prezioso per tutta l’umanità. Il Santo Padre è stato un esempio di comunicazione autentica, capace di parlare con semplicità e forza ai cuori delle persone, affrontando con coraggio le sfide del nostro tempo e offrendo costantemente uno sguardo di speranza verso il futuro”. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Ma quali sono le probabili scelte di Baroni? Secondo quanto riporta Sky il tecnico dovrebbe affidarsi nuovamente al 4-2-3-1, al cospetto del Parma che invece replica con il 3-5-2. Probabili formazioni Lazio Parma, alla vigilia della partita con i ducali ecco quali potrebbero essere le scelte di Baroni (LazioNews24.com)

Urbano Cairo festeggia dopo Torino Udinese, ecco le dichiarazioni del patron granata, dai giovani ai rientri di Zapata e Schuurs,... (CalcioNews24.com)

Tre giorni di tempo per preparare la sfida contro la Carrarese. La Sampdoria, già ieri a Bogliasco dopo il rientro da Castellammare di Stabia, dovrà ora pensare al prossimo match di Serie B, con il tecnico Alberico Evani a caccia del secondo successo in questa sua avventura sulla panchina blucerchiata. (SampNews24.com)

Sampdoria, ora l’obiettivo è avere un Borini in piena forma: il punto in vista della sfida contro la Carrarese (SampNews24.com)

Sampdoria e Torino Primavera si affrontano al Tre Campanili di Bogliasco nel match della 34a giornata di campionato. Segui con... (SampNews24.com)

(Adnkronos) – Nel giorno della scomparsa di Papa Francesco, anche il mondo dell’economia e finanza si stringe intorno alle porte della residenza di Santa Marta. La sua saggezza e umiltà hanno toccato vite oltre la fede. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)