Juventus-Cagliari, le formazioni ufficiali

Più informazioni:
Guerra tra Gaza e Israele

Il settimo turno di campionato sta entrando lentamente nel vivo. Dopo le vittorie di ieri di Atalanta e Inter, adesso è il turno della Juventus per tentare di restare incollata alla testa della classifica. I bianconeri allenati da Motta ospiteranno il Cagliari a Torino, con la sfida che resta fissata per le 12:30 di oggi (6 ottobre). Come arriva la Juventus Forti del recente successo in Champions League, i bianconeri avranno modo di approcciare alla sfida contro il Cagliari con una grinta particolare. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Batte Vlahovic il primo penalty nel primo tempo, risponde Marin quasi allo scadere del secondo tempo per fallo di Douglas Luiz (entrato da poco al posto di Thuram ) su Piccoli. Vlahovic aveva esultato mostrando la maglietta di Bremer, la dedica è tutta per lui. (Corriere della Sera)

Yerry Mina ha combattuto per cento minuti, recupero compreso, con un duello infinito con Dusan Vlahovic. (L'Unione Sarda.it)

L'esperto arbitrale di DAZN ha commentato gli episodi della gara di Torino che ha portato al pareggio tra i bianconeri e i rossoblù Eva A. Provenzano Caporedattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 15:03) (fcinter1908)

JOHN ELKANN ALLO STADIUM PER JUVE-CAGLIARI

' OBERT DECISIVO NELLA CHIUSURA A CENTRO-AREA. FAGIOLI COLPISCE L'INCROCIO DA CORNER. 95' CLAMOROSO PALO DI OBERT! CAGLIARI VICINISSIMO AL VANTAGGIO! (Tutto Juve)

La domenica di Serie A si apre con la sfida di mezzogiorno e mezzo tra la Juventus e il Cagliari, partita con cui prosegue la settima giornata del massimo campionato. Gli episodi più controversi della gara di mezzogiorno e mezzo tra la Juventus e il Cagliari: tutti i principali casi da moviola della partita. (Goal Italia)

L'ad di Exor, infatti, ha raggiunto l'impianto per mostrare vicinanza alla squadra e sostegno ai ragazzi di Thiago Motta. L'obiettivo di Vlahovic e compagni è quello di trovare i tre punti contro il Cagliari per andare alla sosta per le nazionali ad un solo punto dal Napoli, superando così l'Inter al secondo posto. (Sport Mediaset)