Flavio Briatore a Non è l'Arena dopo il Covid: «Attacco vergognoso al Billionaire perché non siamo i radical chic di Capalbio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli ultimi giorni vivevo nel dramma del nuovo tampone».

Ultimo aggiornamento: Domenica 27 Settembre 2020, 23:31. . «Sto benissimo, non sono mai stato male un giorno, la cosa più difficile è stata la quarantena dalla Santanché».

«Sicuramente nelle discoteche in Sardegna ci sono stati contagi come in molte altre discoteche, anche a Rimini, ma nessuno ha parlato della costiera romagnola mentre noi della Sardegna eravamo gli untori - ha aggiunto - i 'cafoni' della Sardegna,». (Leggo.it)

Su altre testate

Adesso che la sua ex moglie sta vivendo un esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, ha voluto postare una foto con una sua amica modella bellissima. L’emergenza coronavirus lo ha colpito in prima persona, prima con la sua positività, e di seguito con le polemiche sul suo locale in Sardegna (Leggilo.org)

Gli ultimi 4 giorni li ho vissuti nel dramma del tampone, se fosse stato positivo sarebbe stata una mazzata. Flavio Briatore, ospite di Non è l'arena, torna sulla propria esperienza legata al covid. (Adnkronos)

Il tutto pubblicato questa mattina su Instagram dallo stesso Briatore che sembra quindi aver definitivamente superato la brutta parentesi del Coronavirus; la visita della sua ex Naomi sancisce per lui il ritorno alla normalità. (Adnkronos)

L'imprenditore comincia parlando del suo stato di salute: «Se dici che stai bene sembra che ci sia qualcosa che non funziona. La gente che va in Costa Smeralda sta sulle palle a tutti. (Il Messaggero)

(Continua dopo foto e post). . . . . . Una foto che li vede uno vicino all’altra con un semplice commento che dice: “Ieri è venuta a trovarmi Naomi a Monaco”. La prova è andata in onda lunedì scorso: due si sono baciati sott’acqua ma all’inizio non sono riusciti a superare la prova. (Caffeina Magazine)

Tra gli ospiti anche Flavio Briatore, protagonista delle cronache estive per la questione discoteche in Sardegna, i commenti negativi al governo per la gestione del Covid e l'infezione da Covid che lo ha colpito personalmente. (Tv Fanpage)