A Bari la pizza Margherita più economica d’Italia, lo dice la classifica ‘National Pizza Index’. Ed è anche la più apprezzata

A Bari la pizza Margherita più economica d’Italia, lo dice la classifica ‘National Pizza Index’. Ed è anche la più apprezzata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bari conquista un doppio primato per la pizza Margherita più buona ed economica d’Italia. A dirlo è la ricerca della piattaforma di prenotazione viaggi per treni, autobus, aerei e traghetti Omio: la società ha infatti pubblicato il ‘National Pizza Index’, uno studio che analizza 100 tra ristoranti e pizzerie di spicco in 20 delle principali città italiane. “Scopo dell’analisi – spiega la società – è rivelare non solo dove si può gustare la migliore pizza Margherita d’Italia, ma anche quali città offrono la pizza al miglior prezzo”. (Telebari)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ultimi due posti per Roma e Milano, dove la regina delle pizze costa rispettivamente 8,60 euro e 9,28 euro medi Sul podio anche Modena e Parma, mentre resta fuori dai primi dieci posti Napoli, dove arriva a 7,88 euro. (Sky Tg24 )

Pizza, la regina della cucina italiana. Ecco la classifica dei locali più apprezzati ed economici, Puglia protagonista

L’indagine ha rivelato dove i veri amanti della pizza possono trovare la pizza dei loro sogni al miglior prezzo. Omio, la piattaforma di prenotazione di viaggi per treni, autobus, aerei e traghetti, ha pubblicato il National Pizza Index, uno studio completo che analizza 100 ristoranti e pizzerie di spicco in 20 delle più grandi città italiane, concentrandosi sull’iconica pizza Margherita. (quotidianodipuglia.it)