Sanremo Giovani in seconda serata non è un'occasione persa? E non solo per la Rai, anche per la musica. Ecco perché...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sanremo può rappresentare l’inizio della propria carriera, un momento in cui consolidare il proprio pubblico, ma anche un’esperienza negativa. Ogni artista vive a suo modo il Festival. E tutti, nessuno escluso, hanno una grande certezza: per una settimana saranno al centro dell’attenzione. Si parlerà di loro, bene o male, e in prima serata sulla Rai saranno i grandi protagonisti. (MOW)
Se ne è parlato anche su altre testate
Hanno ottenuto l'accesso al prossimo turno infatti: Alex Wyse, Arianna Rozzo e Bosnia. Questi talenti si uniscono ai già selezionati Grelmos, Mazzariello, Mew, Selmi, Settembre e Tancredi, che avevano brillato nelle prime due puntate. (ilmattino.it)
La corsa verso il palco dell'Ariston si fa sempre più serrata. Arianna Rozzo è nata a Caserta e cresciuta tra Napoli e Bergamo. (La Stampa)
Nel terzo appuntamento condotto da Alessandro Cattelan, Alex Wyse, Bosnia e Arianna Rozzo hanno rispettivamente trionfato su Nicol, Cosmonauti Borghesi e Giin. Il 10 dicembre gli artisti si sfideranno ancora in vista della finalissima che determinerà gli ingressi nella categoria Nuove Proposte al Festival di Sanremo (Sky Tg24 )
I tre artisti si sono distinti in altrettante sfide dirette, rispettivamente contro Nicol, Cosmonauti Borghesi e Giin, convincendo la Commissione musicale e guadagnandosi un passo avanti verso il Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte. (Radio 105)
Cos'è successo durante la terza serata del talent Rai condotto da Alessandro Cattelan su Rai2 Paolo Di Lorenzo Lo show dedicato alla selezione delle Nuove Proposte costituirà, per sei fortunati, l'accesso diretto al Festival della canzone italiana che si terrà dall'11 al 15 febbraio 2025. (Tv Sorrisi e Canzoni)
I primi sei semifinalisti – tutti loro si sfideranno il 10 dicembre, la finale sarà in prima serata su Raiuno il 18 dicembre – sono Grelmos, Tancredi, Mazzariello, Selmi, Settembre e Mew. Terza serata di Sanremo Giovani 2024 e tre nuovi semifinalisti che si aggiungono ai sei delle prime due puntate del talent show condotto da Alessandro Cattelan e in onda il martedì in seconda serata su Raidue. (QUOTIDIANO NAZIONALE)