Sanremo Giovani, Alex Wyse passa il turno: gli altri semifinalisti della terza puntata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua la competizione tra i giovani talenti che puntano a entrare nelle Nuove Proposte di Sanremo 2025. La terza puntata di Sanremo Giovani condotta da Alessandro Cattelan, padrone di casa di questa edizione, ha decretato altri tre semifinalisti. Un traguardo importantissimo che, oltre a stringere la rosa dei talenti, chiude la penultima puntata avvicinando i ragazzi e le ragazze all’attesissima finale. (DiLei)
Ne parlano anche altre testate
Terzo appuntamento stasera su Rai 2 alle 22.45, e in simulcast su Rai Radio 2, per la gara canora di Sanremo Giovani 2024, condotta da Alessandro Cattelan. In palio 4 posti per la finalissima delle Nuove Proposte a febbraio 2025. (Io Donna)
Sanremo Giovani 2024, i semifinalisti della seconda puntata Le tre sfide della serata di martedì 26 novembre hanno visto affrontarsi Alex Wise e Nicol, Cosmonauti Borghesi e Bosnia, Giin e Arianna Rozzo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La corsa verso il palco dell'Ariston si fa sempre più serrata. I tre hanno avuto la meglio nelle sfide dirette con Cosmonauti borghesi ("Aurora tropicale"), Giin ("Tornare al mare") e Nicol ("Come mare"). (La Stampa)
E tutti, nessuno escluso, hanno una grande certezza: per una settimana saranno al centro dell’attenzione. Si parlerà di loro, bene o male, e in prima serata sulla Rai saranno i grandi protagonisti. (MOW)
La giovane cantante è uscita vincitrice martedì sera 26 novembre dal terzo appuntamento del talent Rai dedicato alla selezione delle Nuove Proposte per il Festival 2025, condotto da Alessandro Cattelan e andato in onda su Rai 2, Rai Radio2 e RaiPlay dalla Sala A di via Asiago. (L'Eco di Bergamo)
Noi di MOW siamo d’accordo? Non del tutto. Se il passaggio di Alex Wyse era praticamente certo, anche Nicol avrebbe meritato di passare alla semifinale. (MOW)