Sanremo Giovani, chi sono i tre finalisti della puntata del 26 novembre

Sanremo Giovani, chi sono i tre finalisti della puntata del 26 novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A cura di Andrea Parrella 2 La terza puntata di Sanremo Giovani si è chiusa con altri tre artisti che passano alla fase successiva del talent Rai che porterà all'appuntamento del Festival di Sanremo 2025. La puntata andata in onda il 26 novembre, condotta da Alessandro Cattelan, ha visto Alex Wyse, Arianna Rozzo e Bosnia aggiungersi agli artisti selezionati nella prime due puntate: Grelmos, Mazzariello, Mew, Selmi, Settembre e Tancredi. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Insieme a lei hanno superato il turno Alex Wyse e Bosnia, che vanno ad aggiungersi agli artisti selezionati nella prime due puntate: Grelmos, Mazzariello, Mew, Selmi, Settembre e Tancredi. (L'Eco di Bergamo)

Un traguardo importantissimo che, oltre a stringere la rosa dei talenti, chiude la penultima puntata avvicinando i ragazzi e le ragazze all’attesissima finale. La terza puntata di Sanremo Giovani condotta da Alessandro Cattelan, padrone di casa di questa edizione, ha decretato altri tre semifinalisti. (DiLei)

Lo show dedicato alla selezione delle Nuove Proposte costituirà, per sei fortunati, l'accesso diretto al Festival della canzone italiana che si terrà dall'11 al 15 febbraio 2025. Ci avviciniamo alle battute finali di "Sanremo Giovani", il talent canoro condotto da Alessandro Cattelan e in onda martedì 26 novembre in seconda serata dalla Sala A di via Asiago. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Sanremo Giovani, chi sono i vincitori della terza serata che vanno in semifinale

I tre vanno ad aggiungersi agli altri colleghi selezionati nella prime due puntate: Grelmos, Mazzariello, Mew, Selmi, Settembre e Tancredi. Come sempre ad occuparsi della sezione c’erano: Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia. (Il Fatto Quotidiano)

La corsa verso il palco dell'Ariston si fa sempre più serrata. Arianna Rozzo è nata a Caserta e cresciuta tra Napoli e Bergamo. (La Stampa)

Nel terzo appuntamento condotto da Alessandro Cattelan, Alex Wyse, Bosnia e Arianna Rozzo hanno rispettivamente trionfato su Nicol, Cosmonauti Borghesi e Giin. Il 10 dicembre gli artisti si sfideranno ancora in vista della finalissima che determinerà gli ingressi nella categoria Nuove Proposte al Festival di Sanremo (Sky Tg24 )