Sanremo Giovani, i semifinalisti dopo la terza puntata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terza serata di Sanremo Giovani 2024 e tre nuovi semifinalisti che si aggiungono ai sei delle prime due puntate del talent show condotto da Alessandro Cattelan e in onda il martedì in seconda serata su Raidue. I primi sei semifinalisti – tutti loro si sfideranno il 10 dicembre, la finale sarà in prima serata su Raiuno il 18 dicembre – sono Grelmos, Tancredi, Mazzariello, Selmi, Settembre e Mew. Sanremo Giovani 2024, i semifinalisti della seconda puntata Le tre sfide della serata di martedì 26 novembre hanno visto affrontarsi Alex Wise e Nicol, Cosmonauti Borghesi e Bosnia, Giin e Arianna Rozzo (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre fonti
Nel terzo appuntamento condotto da Alessandro Cattelan, Alex Wyse, Bosnia e Arianna Rozzo hanno rispettivamente trionfato su Nicol, Cosmonauti Borghesi e Giin. Il 10 dicembre gli artisti si sfideranno ancora in vista della finalissima che determinerà gli ingressi nella categoria Nuove Proposte al Festival di Sanremo (Sky Tg24 )
Cos'è successo durante la terza serata del talent Rai condotto da Alessandro Cattelan su Rai2 Paolo Di Lorenzo Lo show dedicato alla selezione delle Nuove Proposte costituirà, per sei fortunati, l'accesso diretto al Festival della canzone italiana che si terrà dall'11 al 15 febbraio 2025. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Il meccanismo del talent prevedere tre scartati per puntata. (Io Donna)
E tutti, nessuno escluso, hanno una grande certezza: per una settimana saranno al centro dell’attenzione. Ogni artista vive a suo modo il Festival. (MOW)
La terza serata di Sanremo Giovani, condotta da Alessandro Cattelan, vede passare in semifinale Alex Wyse, Bosnia e Arianna Rozzo. Le sfide tra gli artisti che si contendono la vittoria non sono equilibrate, e questo si è già notato in entrambe le serate precedenti. (MOW)
Il terzo appuntamento di Sanremo Giovani, condotto da Alessandro Cattelan, ha visto Alex Wyse, Bosnia e Arianna Rozzo conquistare la semifinale in programma il 10 dicembre. (Radio 105)