Sanremo Giovani, le pagelle della terza serata: Alex Wyse unica “rockstar” (8), Nicol meritava di più (6,5), Bosnia sbaglia tutto, ma va in semifinale (4). E sulle altre esibizioni…

Sanremo Giovani, le pagelle della terza serata: Alex Wyse unica “rockstar” (8), Nicol meritava di più (6,5), Bosnia sbaglia tutto, ma va in semifinale (4). E sulle altre esibizioni…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La terza serata di Sanremo Giovani, condotta da Alessandro Cattelan, vede passare in semifinale Alex Wyse, Bosnia e Arianna Rozzo. Noi di MOW siamo d’accordo? Non del tutto. Le sfide tra gli artisti che si contendono la vittoria non sono equilibrate, e questo si è già notato in entrambe le serate precedenti. Se il passaggio di Alex Wyse era praticamente certo, anche Nicol avrebbe meritato di passare alla semifinale. (MOW)

Ne parlano anche altri giornali

Alex Wyse (che ha partecipato ad “Amici di Maria De Filippi” nel 2021), Arianna Rozzo e Bosni sono i tre cantanti promossi durante il terzo appuntamento del talent Sanremo Giovani, condotto da Alessandro Cattelan ieri sera su Rai 2. (Il Fatto Quotidiano)

Ci avviciniamo alle battute finali di "Sanremo Giovani", il talent canoro condotto da Alessandro Cattelan e in onda martedì 26 novembre in seconda serata dalla Sala A di via Asiago. Cos'è successo durante la terza serata del talent Rai condotto da Alessandro Cattelan su Rai2 Paolo Di Lorenzo (Tv Sorrisi e Canzoni)

Sanremo Giovani 2024, i semifinalisti della seconda puntata Le tre sfide della serata di martedì 26 novembre hanno visto affrontarsi Alex Wise e Nicol, Cosmonauti Borghesi e Bosnia, Giin e Arianna Rozzo (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sanremo Giovani: Arianna, Bosnia e Alex Wyse conquistano la semifinale

E tutti, nessuno escluso, hanno una grande certezza: per una settimana saranno al centro dell’attenzione. Ogni artista vive a suo modo il Festival. (MOW)

Martedì 26 novembre gli artisti Alex Wyse , Bosnia e Arianna Rozzo hanno conquistato un posto alla semifinale di Sanremo Giovani , in programma il 10 dicembre. (Sky Tg24 )

Arianna Rozzo è nata a Caserta e cresciuta tra Napoli e Bergamo. La corsa verso il palco dell'Ariston si fa sempre più serrata. (La Stampa)