Sanremo Giovani, Bosnia, Alex Wyse e Arianna Rozzo passano il turno

Sanremo Giovani, Bosnia, Alex Wyse e Arianna Rozzo passano il turno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ben due campani passano il turno in questa terza puntata di Sanremo Giovani, un importante giro di boa nel percorso di selezione delle Nuove Proposte per il Festival di Sanremo 2025. Hanno ottenuto l'accesso al prossimo turno infatti: Alex Wyse, Arianna Rozzo e Bosnia. Questi talenti si uniscono ai già selezionati Grelmos, Mazzariello, Mew, Selmi, Settembre e Tancredi, che avevano brillato nelle prime due puntate. (ilmattino.it)

Su altri media

I tre vanno ad aggiungersi agli altri colleghi selezionati nella prime due puntate: Grelmos, Mazzariello, Mew, Selmi, Settembre e Tancredi. Alex Wyse (che ha partecipato ad “Amici di Maria De Filippi” nel 2021), Arianna Rozzo e Bosni sono i tre cantanti promossi durante il terzo appuntamento del talent Sanremo Giovani, condotto da Alessandro Cattelan ieri sera su Rai 2. (Il Fatto Quotidiano)

Insieme a lei hanno superato il turno Alex Wyse e Bosnia, che vanno ad aggiungersi agli artisti selezionati nella prime due puntate: Grelmos, Mazzariello, Mew, Selmi, Settembre e Tancredi. (L'Eco di Bergamo)

Questo il responso della Commissione musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia - insieme ai "giurati fuori onda" Carlo Conti e Claudio Fasulo - Vicedirettore della Direzione Intrattenimento Prime Time. (Rai Storia)

Sanremo Giovani, i semifinalisti dopo la terza puntata

La terza serata di Sanremo Giovani, condotta da Alessandro Cattelan, vede passare in semifinale Alex Wyse, Bosnia e Arianna Rozzo. Noi di MOW siamo d’accordo? Non del tutto. (MOW)

Nella puntata di Sanremo Giovani 2024 di ieri sera, martedì 26 novembre 2024, in onda su Rai 1 e condotta da Alessandro Cattelan, altri tre semifinalisti si sono uniti alla rosa già selezionata in occasione della prima e della seconda puntata del talent sanremese, una vera e propria opportunità per i cantanti emergenti: in palio, infatti, c'è un posto per esibirsi al Teatro Ariston nella categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2025. (La Gazzetta dello Sport)

Terza serata di Sanremo Giovani 2024 e tre nuovi semifinalisti che si aggiungono ai sei delle prime due puntate del talent show condotto da Alessandro Cattelan e in onda il martedì in seconda serata su Raidue. (QUOTIDIANO NAZIONALE)