Sanremo Giovani 2024: la terza puntata. Vincitori ed eliminati del 26 novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cos'è successo durante la terza serata del talent Rai condotto da Alessandro Cattelan su Rai2 Paolo Di Lorenzo Ci avviciniamo alle battute finali di "Sanremo Giovani", il talent canoro condotto da Alessandro Cattelan e in onda martedì 26 novembre in seconda serata dalla Sala A di via Asiago. Lo show dedicato alla selezione delle Nuove Proposte costituirà, per sei fortunati, l'accesso diretto al Festival della canzone italiana che si terrà dall'11 al 15 febbraio 2025. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Su altri media
I tre posti per la semifinale del 10 dicembre sono stati assegnati: Alex Wyse, Bosnia e Arianna Rozzo sono i cantanti che continuano la loro corsa verso il «sogno» di arrivare tra le Nuove Proposte del prossimo Festival di Sanremo 2025. (ilmessaggero.it)
Si parlerà di loro, bene o male, e in prima serata sulla Rai saranno i grandi protagonisti. Ogni artista vive a suo modo il Festival. (MOW)
Torna in tv Sanremo Giovani 2024, ecco le nostre pagelle delle sei performance della terza puntata, in onda questa sera, martedì 26 novembre Ad esibirsi in questo nuovo appuntamento sono: Alex Wyse con “Rockstar”, i Cosmonauti Borghesi con “Aurora tropicale”, Arianna Rozzo con “J’adore”, Nicol con “Come mare”, Bosnia con “Vengo dal sud” e Giin con “Tornare al mare”. (Recensiamo Musica)
Insieme a lei hanno superato il turno Alex Wyse e Bosnia, che vanno ad aggiungersi agli artisti selezionati nella prime due puntate: Grelmos, Mazzariello, Mew, Selmi, Settembre e Tancredi. (L'Eco di Bergamo)
Terza serata di Sanremo Giovani 2024 e tre nuovi semifinalisti che si aggiungono ai sei delle prime due puntate del talent show condotto da Alessandro Cattelan e in onda il martedì in seconda serata su Raidue. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Nella puntata di Sanremo Giovani 2024 di ieri sera, martedì 26 novembre 2024, in onda su Rai 1 e condotta da Alessandro Cattelan, altri tre semifinalisti si sono uniti alla rosa già selezionata in occasione della prima e della seconda puntata del talent sanremese, una vera e propria opportunità per i cantanti emergenti: in palio, infatti, c'è un posto per esibirsi al Teatro Ariston nella categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2025. (La Gazzetta dello Sport)