Napoli, Manna piazza un altro rinnovo: c’è la firma

Oltre alle varie trattative di mercato, in casa Napoli si lavora anche ad alcuni rinnovi di contratto. In giornata è arrivata la firma sul contratto per l’azzurro. In casa Napoli c’è particolare attenzione ad ogni singola situazione, con il DS Manna che non sta lasciando nulla al caso. Difatti il dirigente del Napoli sta lavorando sia sulle trattative in entrata ed in uscita, ma anche a vari rinnovi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Il club azzurro ha fatto un ulteriore passo in avanti e conta di chiudere nelle prossime ore per garantire un altro rinforzo ad Antonio Conte per il ritiro a Dimaro-Folgarida, dopo Rafa Marin: lo spagnolo farà le visite mediche la prossima settimana e poi firmerà il contratto. (CalcioNapoli1926.it)

Ieri l’incontro a Milano con l’entourage di Alessandro Buongiorno, oggi è previsto un nuovo incontro tra le parti, che adesso sono molto più vicine. Ieri sera in un ristorante di Milano si sono incontrati il ds del Napoli, Giovanni Manna, e l’agente del calciatore, Giuseppe Riso. (Tutto Napoli)

Net e condotta da Roberto Stanzione 'Uanm Che Mercato' è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio rispondendo ad alcune domande.... Durante la trasmissione estiva in onda su CasaNapoli. (Virgilio)

Napoli: Buongiorno e Spinazzola sempre più vicini. E Lukaku...

L’identikit è quello di Leonardo Spinazzola: il 31enne di Foligno ha lasciato ufficialmente la Roma ed è convinto di poter fare ancora bene ad alti livelli. Napoli è una sfida che lo intriga davvero tanto. (La Repubblica)

Le due parti si sono incontrate nuovamente nelle scorse ore, e l'accordo tra il club e il procuratore del giocatore, Davide Lippi, è vicino. Secondo Sky Sport Italia e La Gazzetta dello Sport, Spinazzola è pronto a trasferirsi al Napoli a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto Roma. (it.football-italia.net)

Napoli: Buongiorno e Spinazzola sempre più vicini. E Lukaku... Raduno e ritiro ormai vicini, la necessità di regalare nuove pedine a Conte nella ripartenza (Ottopagine)