Assalto alla Mondialpol con armi da guerra, è caccia ai banditi

Assalto al caveau della Mondialpol di Sassari, è caccia ai malviventi in tutta la Sardegna. “Abbiamo messo in campo una vera task force - spiega all'Adnkronos il dirigente della Squadra mobile di Sassari, Michele Mecca -. Tutte le Questure dell'isola sono mobilitate, ma c'è il coordinamento da Roma del Servizio centrale operativo da Roma e sta operando anche la Sisco di Cagliari”. Tutti hanno visto le immagini dell'auto dei carabinieri, crivellate dei colpi, ma i banditi non fanno distinzioni di forze armate. (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altre fonti

Una operazione bellica in area urbana, organizzata con tutti i crismi delle tecniche militari basilari. La banda entrata in azione ieri sera a Caniga ha lanciato una sfida tattica all’apparato delle forze dell’ordine, contando su una spregiudicata valutazione operativa. (L'Unione Sarda.it)

Così l'esponente di... Che scuote le coscienze e crea insicurezza per i sardi e per i turisti - . (Virgilio)

Si perché questa banda feroce ha pianificato ogni cosa, ha fatto in modo di avere dentro l’organizzazione elementi addestrati a sparare per uccidere. Sassari Non c’è solo un capo ma diversi leader. (La Nuova Sardegna)

Mondialpol. Operazione militare con matrice ogliastrina – Guardiavecchia.net

È stimabile in alcuni milioni di euro il bottino dell'assalto armato di un commando di 20 uomini contro la sede di Sassari della Vedetta 2 Mondialpol. Solo lunedì potrebbe arrivare il conteggio definitivo. (Zoom24.it)

Il deputato sardo di Forza Italia chiede al ministro di convocare un incontro urgente Di: Redazione Sardegna Live "L'assalto al caveau della Mondiapol di Sassari è un episodio gravissimo... (Virgilio)

L’UNIONE SARDA – Una operazione bellica in area urbana, organizzata con tutti i crismi delle tecniche militari basilari. La banda entrata in azione a Caniga e ha lanciato una sfida tattica all’apparato delle forze dell’ordine, contando su una spregiudicata valutazione operativa. (Guardiavecchia.net)