Diego e Lucia, marito e moglie uccisi nell'incidente di Torrette: la ricostruzione

Diego e Lucia, marito e moglie uccisi nell'incidente di Torrette: la ricostruzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

Lucia Manfredi, 40enne dottoressa , doveva andare alla Clinica Medica del vicino ospedale di Torrette . Diego Duca, 46enne, era atteso al 118 dell'ospedale di Perugia dove avrebbe dovuto effettuare il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

– Non solo l’amore che li legava. Vent’anni di fidanzamento a Santo Stefano scorso, un matrimonio solido e celebrato 11 anni fa. (il Resto del Carlino)

Il Comune di Ancona rende noto che a Torrette stanno proseguendo gli interventi di tecnici e non adibiti a controllare gli oltre 3 mila contatori rimasti, al fine di poter ripristinare il gas... (Virgilio)

Investiti e uccisi due pedoni, condomini evacuati (Avvenire)

OPERAI SPECIALIZZATI SETTORE EDILE

Una delle vittime dell’incidente stradale – che ha poi causato una fuga di gas che ha tenuto in allarme la zona per ore – è infatti il 40enne Diego Duca, autista del 118 di Perugia. Con lui è deceduta la moglie Lucia Manfredi, medico dell’azienda ospedaliera universitaria delle Marche. (umbriaON)

Oltre c’è la Fiat Panda guidata dalle vittime, carambolata contro la colonnina del gas dopo lo scontro con un suv Bmw nero. Uno di loro mostra alcuni video girati subito dopo lo schianto e si vede il furgoncino fermo dietro ad un bus bianco. (corriereadriatico.it)

·La risorsa ideale, ha maturato esperienza nei cantieri. SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)