Milan, Adli saluta i rossoneri: “Innamorato del club. Grazie ai tifosi” | FOTO

Milan, Adli saluta i rossoneri: “Innamorato del club. Grazie ai tifosi” | FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

"Non so come iniziare questo messaggio perché ho troppe cose da dirvi. Da quando sono arrivato a Milano mi sono subito innamorato di questo club , di questa squadra e di questi colori. Ho vissuto dei momenti diversi, alcuni sono stati difficili dove ho dovuto stringere i denti è lavorare forte però non dimenticherò mai tutti momenti straordinari che ho vissuto con questa maglia. A miei compagni di squadra, Vi amo . (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Juventus, Milan e Atalanta si danno battaglia per i baby Polizzi e Seghetti del Perugia - Leggi la notizia: CLICCA ! Venezia, su Gytkjaer c'è il Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Nelle ultime ora la svolta: si a… Sarà Yacine Adli il nuovo centrocampista della Fiorentina. (La Repubblica Firenze.it)

Un rinforzo in più per Raffaele Palladino, che ora avrà a disposizione un nuovo centrocampista. Il comunicato ufficiale del club viola:... (Tuttocampo)

Attaccamento ai colori e umiltà: Adli, vero milanista che saluta dopo due anni

Il Milan cede un altro centrocampista dopo Tommaso Pobega: è ufficiale, infatti, il passaggio in prestito con diritto di riscatto di Yacine Adli alla Fiorentina. (Fcinternews.it)

Con questo comunicato, la Fiorentina ha ufficializzato l’acquisto di Yacine Adli. Il talentuoso centrocampista francese si trasferisce in Toscana dal Milan in prestito oneroso da 1,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 10 milioni e il 10% sulla futura rivendita. (FantaMaster)

Un'avventura che non è andata come il giocatore avrebbe sperato. Yacine Adli saluta il Milan dopo due anni e diventa un giocatore della Fiorentina. Acquistato dal Bordeaux nell'estate del 2021 per 8.75 milioni, il franco-algerino è rimasto in Gironda ancora un anno in prestito, prima di vestire a tutti gli effetti la maglia rossonera nell'estate del 2022. (Milan News)