Roma, incidente sulla Prenestina: muore 63enne investito da un'auto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Travolto e ucciso da un’auto mentre attraversa la strada sulle strisce pedonali vicino alla fermata dell’autobus in via Samassi, alla Borghesiana. Un uomo di 60 anni è morto nella serata di sabato e sul caso indagano i vigili urbani del VI Gruppo Torri. Alla guida della vettura, una Mercedes Classe A, c’era una donna di 73 anni che si è subito fermata per soccorrere il pedone. Nonostante l’intervento di personale medico dell’Ares 118 l’uomo è deceduto poco dopo. (Corriere Roma)
Ne parlano anche altre fonti
E' accaduto intorno alle 20.30 sul via Prenestina, altezza via Samassi, nella zona di Colle del Sole. Alla guida una donna italiana di 70 anni che ha travolto il pedone, un 63enne, morto sul colpo. (ilmessaggero.it)
Tragedia sulle strade di Roma. Ancora un pedone investito sulle strisce pedonali. Aveva 63 anni l'uomo che ieri sera, sabato 29 dicembre, è stato travolto da un'automobile sulla via Prenestina, in zona Colle del Sole. (Repubblica Roma)
2 A cura di Redazione Roma (Fanpage.it)
L’incidente si è verificato a Roma est sabato 28 dicembre, intorno alle 20. Alberto Mariani morto sulle strisce a Roma (Virgilio Notizie)
L'incidente stradale è avvenuto sabato in zona Colle del Sole - Borghesiana. A perdere la vita un uomo di 63 anni. (Virgilio)
Incidente mortale ieri sera a Roma dove un uomo di 63 anni ha perso la vita investito da un'auto. (Adnkronos)