Travolto e ucciso mentre attraversa le strisce pedonali a Roma: Alberto Mariani morto a 63 anni, le indagini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ennesimo incidente stradale del 2024 nel territorio di Roma, dove un’auto guidata da una donna di 70 anni ha travolto e ucciso Alberto Mariani, 63enne romano, morto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione. L’impatto sarebbe avvenuto in concomitanza di un attraversamento pedonale in via Prenestina: il sinistro è finito sotto indagine. Alberto Mariani morto sulle strisce a Roma Chi era la vittima dell'incidente La possibile dinamica Alberto Mariani morto sulle strisce a Roma L’incidente si è verificato a Roma est sabato 28 dicembre, intorno alle 20. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Travolto da un'auto condotta da una donna per... L'incidente stradale è avvenuto sabato in zona Colle del Sole - Borghesiana. (Virgilio)
Un incidente mortale è avvenuto nella serata di ieri, sabato 28 dicembre, su via Prenestina all'altezza di via Samassi. Il sinistro è avvenuto nel quartiere Colle del Sole, all'estrema periferia Est della capitale. (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia Le pattuglie del VI Gruppo Torri della Polizia di Roma Capitale sono intervenute intorno alle 20.30... (Virgilio)
Alla guida della vettura, una Mercedes Classe A, c’era una donna di 73 anni che si è subito fermata per soccorrere il pedone. Travolto e ucciso da un’auto mentre attraversa la strada sulle strisce pedonali vicino alla fermata dell’autobus in via Samassi, alla Borghesiana. (Corriere Roma)
E' accaduto intorno alle 20.30 sul via Prenestina, altezza via Samassi, nella zona di Colle del Sole. Un uomo è morto investito da un'auto ieri sera alla periferia di Roma. (ilmessaggero.it)
Il 63enne, di nazionalità italiana, è morto sul colpo mentre attraversava la strada vicino a una fermata dell’autobus. Alla guida dell'auto, una Mercedes classe a, c'era una donn… (Repubblica Roma)