Ritiro Sinner, rivelazione sconcertante poco fa

Ritiro Sinner, rivelazione sconcertante poco fa
JuveLive SPORT

Il ritiro di Jannik Sinner, una rivelazione che spiazza tutti sul tennista azzurro: racconto inatteso su di lui Si è concesso giusto una piccolissima pausa, con la festa a Sesto Pusteria organizzata per lui, prima di ripartire subito per nuovi traguardi. Jannik Sinner ha celebrato un momento storico, quello in cui è diventato numero uno del mondo nel tennis, dopo il Roland Garros, un evento che fa epoca nel tennis e nello sport italiano e non solo. (JuveLive)

Su altri giornali

Terminata la stagione sulla terra rossa con la semifinale al Roland Garros (sconfitto da Carlos Alcaraz, poi vincitore del torneo), Jannik Sinner sarà il grande protagonista, dal 17 al 23 giugno , ad Halle (Germania), antipasto di Wimbledon. (Tuttosport)

Qualora dovesse andare avanti nel torneo, Sinner potrebbe incrociare Stefanos Tsitsipas nei quarti e Daniil Medvedev in semifinale. Dopo aver raggiunto il traguardo di n.1 al mondo durante il Roland-Garros, l'azzurro è pronto a tornare in campo in vista di Wimbledon. (ilmessaggero.it)

La manifestazione tedesca, in programma dal 17 al 23 giugno, promette dunque tanto spettacolo: nella tarda mattinata è stato ufficializzato il tabellone con Jannik Sinner che guiderà il seeding come principale testa di serie. (Tennis World Italia)

Sinner torna in campo ad Halle: primo torneo da numero 1, chi sfida al debutto

Dopo la semifinale persa in cinque set con Carlos Alcaraz al Roland Garros, il nuovo numero 1 del tennis mondiale si appresta a tornare in campo per il debutto stagionale sull’erba in vista di Wimbledon. (OA Sport)

Più che Halle, sembra Corso Italia. Questo ATP 500, però, segna anche un altro fatto storico: la prima volta di Jannik Sinner in campo da numero 1 del mondo. (OA Sport)

Occhi puntati, in chiave azzurra, in particolar modo su quello che da un paio di anni prende la denominazione di “Terra Wortmann Open”, dopo che per quasi un trentennio era stato conosciuto come “Gerry Weber Open”. (SPORTFACE.IT)