Capodanno: fermata auto con 10 kg di botti illegali. Tre denunce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PESCASSEROLI. Detenzione ai fini della vendita di materiale pirotecnico senza licenza della Prefettura. Con questa accusa tre campani di 21, 18 e 39 anni, sono stati denunciati a piede libero alla procura della repubblica di Sulmona dai carabinieri della compagnia di Castel di Sangro, comandanti dal capitano, Giuseppe Testa. L’operazione è scattata nel pomeriggio quando i militari, nei pressi del valico di Forca d’Acero, hanno fermato una vettura che trasportava circa 10 kg di botti pirotecnici. (Onda Tv)
Su altri media
Qualiano i carabinieri hanno effettuato un servizio a largo raggio setacciando le strade della città a Nord di Napoli. Perquisizioni e posti di controllo hanno permesso di identificare 67 persone e controllare 36 veicoli. (Internapoli)
È questo il bilancio di una maxi operazione condotta dai finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, anche alla luce delle indicazioni ricevute dal Prefetto Michele di Bari in sede di Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, allo scopo di garantire la sicurezza dei cittadini in vista delle del Capodanno (ilmattino.it)