Qualiano, presi sul fatto 4 ladri d’appartamento: erano pronti a colpire
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PUBBLICITÀ Qualiano i carabinieri hanno effettuato un servizio a largo raggio setacciando le strade della città a Nord di Napoli. Perquisizioni e posti di controllo hanno permesso di identificare 67 persone e controllare 36 veicoli. Durante le operazioni è finito in manette un 30enne incensurato. I carabinieri hanno perquisito l’abitazione dell’uomo e lì hanno rinvenuto e sequestrato 194 candelotti ‘cobra’ per un peso di quasi 10 chili. (Internapoli)
La notizia riportata su altri giornali
È questo il bilancio di una maxi operazione condotta dai finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, anche alla luce delle indicazioni ricevute dal Prefetto Michele di Bari in sede di Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, allo scopo di garantire la sicurezza dei cittadini in vista delle del Capodanno. (ilmattino.it)
L’operazione è scattata nel pomeriggio quando i militari, nei pressi del valico di Forca d’Acero, hanno fermato una vettura che trasportava circa 10 kg di botti pirotecnici. PESCASSEROLI. (Onda Tv)