Gazzetta - Secondo colpo del Milan: Pavlovic a Milano per visite e firma

Secondo colpo del Milan: Pavlovic a Milano per visite e firma Dopo Alvaro Morata, il Milan è finalmente pronto a battere il secondo colpo del suo calciomercato estivo. Grazie ad un'accelerata improvvisa di qualche giorno fa, la dirigenza rossonera è riuscita a chiudere i discorsi per l'arrivo in Serie A del gigante serbo del RedBull Salisburgo Strahinja Pavlovic, che andrà a rinforzare e completare la batteria di difensori centrali a disposizione di Paulo Fonseca in vista della prossima stagione, in attesa poi di quello che sarà il futuro di Malick Thiaw (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato Milan, Tuttosport in prima pagina: "Pavlovic c'è. Milan, ora Emerson" (Milan News)

Con Pavlovic da considerare virtualmente rossonero (al Salisburgo verranno versati circa 20 milioni di euro, bonus compresi), il focus degli uomini mercato del Milan sarà tutto su Emerson Royal e Fofana. (Sport Mediaset)

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto sulla trattativa in corso tra Milan e Tottenham per il possibile trasferimento in Italia di Emerson Royal. Stando a quanto si apprende l’ultimo rilancio rossonero da 14 milioni più bonus ha avvicinato molto il traguardo. (Milan News 24)

La Gazzetta dello Sport apre: "Pavlovic già a Milano per le visite. Inter, ecco i soldi per Renan"

Pavlovic al Milan, a breve l'ufficialità (Fantacalcio ®)

Telefoni bollenti in casa Milan, più attivo che mai sul mercato: i rossoneri hanno chiuso per Strahinja Pavlovic, il possente centrale serbo è sbarcato in Italia ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura in rossonero. (Calciomercato.com)

È il mercato delle due squadre di Milano a prendersi la prima pagina dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. In casa Milan è tutto pronto per accogliere il nuovo difensore Strahinja Pavlović, serbo classe 2001 che arriva dal Salisburgo per una cifra sui 18 milioni 18 milioni di euro di parte fissa, ai quali cui si aggiungeranno alcuni bonus per avvicinarsi alla richiesta iniziale di 25 milioni di euro da parte della società della Red Bull. (TUTTO mercato WEB)