Maripan, che sciocchezza: com'è cambiato il piano partita con il rosso

L’espulsione di Maripan dopo appena 20 minuti ha reso ancora più complicata la trasferta a Milano della formazione granata I pensieri che sono passati nella testa di Vanoli quando l’arbitro ha estratto il cartellino rosso per Maripan non li sappiamo, ma li possiamo immaginare. E anche senza troppa fatica. In quel momento ha visto svanire il piano partita che aveva preparato, che la sua squadra nei primi 20 minuti aveva anche ben interpretato: sapeva l’allenatore che l’Inter avrebbe potuto creare problemi facendo spiovere nell’area granata traversoni dalle due fasce (i tre gol sono tra l’altro arrivati tutti cosi) e aveva per questo scelto di schierare un terzetto di centrali alti e forti fisicamente, preferenze Walukiewicz e Coco come braccetti a Vojvoda e Masina. (Toro.it)

Ne parlano anche altre testate

La Gazzetta delo Sport oggi in edicola dedica ampio spazio alla difficile vittoria dell'Inter contro il Torino, che ha grandissimo protagonista Marcus Thuram: "L'Inter va, ma il Toro lotta in 10. (TUTTO mercato WEB)

Lo spacca-partita, straripante. Non è più solo la spalla di Lautaro (L'Interista)

Tegola per Ivan Juric in ottica Monza-Roma. Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, Paulo Dybala e Mats Hummels non... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

Inter-Torino, le pagelle di CM: Bastoni in serata di grazia. Thuram è dominante. Maripan, che sciagura

Sarà la prima partita stagionale dei giallorossi contro una "big" e per la sfida potrebbe essere indisponibile Marcus Thuram: ieri sera l'attaccante nerazzurro ha trascinato i suoi con una tripletta contro il Torino, ma ha chiesto allo staff di essere sostituito poco dopo il 60' per un problema alla caviglia. (ForzaRoma.info)

SPIRITO – Samuele Ricci, intervistato da Sky Sport 24, espone il proprio punto di vista su Inter-Torino: «È stata un po’ la partita che abbiamo fatto a Verona, con un’espulsione a favore. Oggi contro l’Inter l’abbiamo avuta a sfavore. (Inter-News)

Inter-Torino 3-2Sommer 6: Si oppone in volo plastico alla bella conclusione di Ricci, mentre Zapata è troppo vicino per provare a murarlo.Bisseck 5: Forse sarà anche sfortuna ma è un bel po’ che ormai si concede errori che costano poi un gol: questa volta è l’intervento, “moscissimo”, su Gineitis a lasciare parecchi dubbi. (Calciomercato.com)