Torino, per Buongiorno al Napoli può essere la settimana decisiva

Il difensore è sempre più vicino al trasferimento in azzurro e questa potrebbe essere la settimana decisiva per la definizione dell’accordo È ormai questione di tempo per il trasferimento di Alessandro Buongiorno al Napoli. Questa potrebbe essere la settimana decisiva per la definizione dell’accordo. Poi Buongiorno partirà per mettersi a disposizione di Antonio Conte. Il Napoli ha già raggiunto l’accordo con il Torino per una cifra di 38 milioni di euro complessivi: 35 milioni di parte fissa più 3 di ulteriori bonus. (Toro.it)

La notizia riportata su altri giornali

Intanto, come riportato da TMW, il calciatore, tra la sorpresa generale, è arrivato da pochi minuti al Filadelfia, dove presumibilmente saluterà il mondo Toro, pronto per iniziare la nuova avventura nel capoluogo campano. (CalcioNapoli24)

Alessandro Buongiorno sembra essere destinato al Napoli. Gli equilibri di mercato, tuttavia, sono labili e le certezze si sgretolano al primo caldo. Marotta resta vigile sulla trattativa perchè sa bene che Conte, ora al Napoli, vuole garanzie e l’attuale Presidente dell’Inter intende fargliele vacillare. (Cityrumors Milano)

L’edizione napoletana de La Repubblica svela quello che potrebbe essere il “metodo Conte”, che verrà illustrato nella mattinata di martedì a Castel Volturno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Repubblica - Buongiorno ha rassicurato Antonio Conte: si trasferirà al Napoli e in nessun'altra big

Napoli, è fatta per Alessandro Buongiorno del Torino. Il club del presidente De Laurentiis e il difensore hanno sistemato gli ultimi dettagli nella notte, compresi i bonus in caso di vittoria dello scudetto. (Sport Mediaset)

Calciomercato Napoli, le cifre dell'affare Buongiorno (CalcioNapoli24)

Su Corsport il piano Koop con la Juve che conta di mettere la ciliegina sulla torta di una mediana rivoluzionata in termini di qualità, dinamismo e muscoli con Koopmeiners. (Tutto Juve)