Esplosione nella sede dell’azienda Perfetti nel Milanese, alta colonna di fumo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’esplosione e un incendio si sono verificati nel primo pomeriggio di oggi nell’azienda alimentare Perfetti di Lainate, nel Milanese. Sul posto sono accorsi con nove mezzi i Vigili del fuoco di Milano e Saronno (Varese). Un’alta colonna di fumo si vede dall’autostrada e da tutto il Nord Milano. Almeno una persona, secondo il 118, sarebbe coinvolta. Lo scoppio è avvenuto intorno alle 14 nel magazzino di via Clerici della nota azienda di caramelle e gomme da masticare. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
Intanto una trentina di persone veniva sgomberata da tre palazzine poco distanti, e un'anziana soccorsa dai sanitari del 118, più che altro per lo spavento. La colonna di fumo nero visibile per chilometri a nord di Milano dopo lo scoppio alla Perfetti, azienda che produce caramelle e gomme da masticare. (TGR Lombardia)
In particolare, le attività erano suddivise in quattro aree tematiche: Conosco e mi conosco → Consapevolezza di sé e conoscenza del mercato del lavoro. Accorsi numerosi studenti delle scuole e degli ITS cosentini che hanno partecipato ai workshop interattivi loro dedicati. (Corriere di Lamezia)
Un'alta colonna di fumo si vede dall'autostrada e da tutto il Nord Milano. Al momento non si ha notizie di feriti o vittime ma pompieri e carabinieri sono appena giunti sul posto, in via Clerici 30. (ilmessaggero.it)
L'esplosione che ha causato poi un incendio, avvenuta all'interno del magazzino. Nessuna persona sarebbe rimasta coinvolta o ferita nel rogo (Adnkronos)
Restano soltanto delle lamiere e l'intelaiatura del padiglione esterno della fabbrica di dolciumi Perfetti che è bruciato nel primo pomeriggio di mercoledì 26 marzo a Lainate, nel milanese. (Corriere TV)
Un'esplosione e un incendio si sono verificati nel primo pomeriggio di oggi - 26 marzo - nell'azienda alimentare Perfetti di Lainate, nel Milanese. Sul posto sono accorsi con nove mezzi i Vigili del fuoco di Milano e Saronno (Varese). (ilgazzettino.it)