Addio Immobile, le lacrime di grandi e bambini: la reazione dei tifosi

Anche le più belle favole hanno una fine. La storia tra Immobile e la Lazio è arrivata al capolinea in una calda settimana di luglio. Un addio maturato e arrivato in fretta che ha fatto male come uno strappo. In pochi avevano immaginato che il capitano e l'uomo dei record potesse lasciare la maglia con l'aquila sul petto. Il Besiktas, invece, ha toccato le corde giuste e fatto venir voglia a Ciro di provare cose nuove. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Si conclude così una lunga e accorata lettera pubblicata oggi sui social da Ciro Immobile. "Oggi è uno dei giorni più difficili della mia carriera. (sport.tiscali.it)

Cori, fumogeni e tantissimo entusiasmo. A Istanbul è stata un'accoglienza da re per Ciro Immobile. Al suo arrivo, nella tarda serata di ieri, centinaia di tifosi del Besiktas hanno infatti accolto l'ormai ex giocatore della Lazio con un entusiasmo degno di uno dei bomber più prolifici della Serie A degli ultimi anni. (TUTTO mercato WEB)

"Oggi è uno dei giorni più difficili della mia carriera". (Sky Sport)

Immobile: 'Uno dei giorni più difficili della mia carriera'

E' tempo di lettere sul fronte calciomercato. Dopo quella di Giovanni Di Lorenzo ai tifosi del Napoli, giunge anche il saluto di Ciro Immobile ai tifosi laziali via Instagram dopo 8 anni in biancoceleste. (CalcioNapoli24)

I tifosi giallorossi possono dunque essere felici sapendo di avere in casa l'attaccante con maggior reti all'attivo. (Il Romanista)

Ciro Immobile ha descritto il suo allontanamento Lazio come 'uno dei giorni più difficili' della sua carriera in un lungo messaggio di addio seguito alla conferma del suo trasferimento definitivo al Besiktas. (Football Italia)