“Lavori in corso”: il Maradona si fida di Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I tifosi applaudono nonostante il ko: la maturità del pubblico conferma la solidità del progetto L’immagine più potente dopo Napoli-Atalanta non arriva dal campo, ma dagli spalti del Maradona. I tifosi che applaudono e incitano la squadra dopo una pesante sconfitta raccontano più di mille parole: il popolo azzurro ha già capito che Antonio Conte è una garanzia per il futuro. La maturità del progetto “Lavori in corso” recita ancora il cartello a Castel Volturno, come ripete il tecnico da settimane. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Cagliari, reduce dalla sconfitta contro il Bologna, deve riorganizzarsi per la sfida all’Olimpico contro la Lazio di Marco Baroni. Secondo La Gazzetta dello Sport, il centrocampista Michel Adopo è diventato una pedina fondamentale nello schema di Davide Nicola. (Cagliari News 24)
Il Cagliari si lecca le ferite dopo la sconfitta subita all’Unipol Domus contro il Bologna nell’ultimo turno di Serie A. La squadra di Davide Nicola è ora chiamata a prepararsi per una difficile trasferta contro la Lazio di Marco Baroni, in programma lunedì 4 novembre alle 20:45 allo stadio Olimpico. (Cagliari News 24)
Il Cagliari affronta una trasferta difficile contro la Lazio nell’11a giornata del campionato di Serie A. Il Corriere dello Sport riporta che a centrocampo i ballottaggi sono numerosi. Con il rientro di Antoine Makoumbou dopo la squalifica, Davide Nicola può contare su una rosa ampia: Matteo Prati, Michel Adopo, Razvan Marin e lo stesso Makoumbou sono in lizza per i due posti da titolare. (Cagliari News 24)
L'Unione Sarda: "Domani Lazio-Cagliari: Yerry Mina pronto a reggere l'urto biancazzurro" (TUTTO mercato WEB)
PORTIERI. Scuffet 270′. DIFENSORI. Luperto e Zappa 270′, Augello 178′, Zortea 168′, Mina 153′, Palomino 117′, Azzi 90′, Obert 73′, Wieteska 0′. (Calcio Casteddu)
PARTITA STORTA – Emanuele Giaccherini, intervenuto su Kiss Kiss Napoli, ha detto la sua sulla sconfitta per 0-3 del Napoli contro l’Atalanta: «Il percorso del Napoli è di grande livello, può capitare una partita storta come quella contro l’Atalanta, che è una squadra che può battere chiunque. (Inter-News)