Behrami critica a Conte a DAZN: “Basta parlare del decimo posto, ADL ha costruito una mentalità vincente”

Behrami critica a Conte a DAZN: “Basta parlare del decimo posto, ADL ha costruito una mentalità vincente”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Valon Behrami, ex centrocampista del Napoli, ha parlato della sconfitta degli azzurri ai microfoni di DAZN: spunta la critica ad Antonio Conte. La sconfitta con l’Atalanta è stata pesante da digerire per i tifosi del Napoli ma anche per gli stessi calciatori che ora dovranno affrontare l’Inter con la consapevolezza di dover subito rialzare la testa. Gli azzurri non sono mai stati realmente in grado di mettere in difficoltà la Dea, e proprio su questo dovrà lavorare lo stesso Conte per non farsi trovare impreparato a San Siro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Terzultima partita, poi sarà sosta. A destra Lazzari insidia Marusic, mentre al centro la coppia Gigot-Romagnoli è in vantaggio rispetto a Patric-Gila delle ultime due gare. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio Cagliari, il tecnico Nicola potrà contare su un centrocampo affollato: le opzioni disponibili per il tecnico rossoblù in vista del match (Cagliari News 24)

Il Cagliari si prepara per la prossima gara di Serie A. I rossoblù di Davide Nicola tornano a giocare lontano dalla Sardegna. Gli isolani giocheranno a Roma contro la Lazio di Marco Baroni. La partita si giocherà lunedì 4 novembre alle ore 20:45. (Cagliari News 24)

Giaccherini avvisa l’Inter: «Conte sa come prepararla! Lavora duro»

“Dobbiamo migliorare”, ammette con sincerità il centrale azzurro. “Quando si fa male sia in fase offensiva che in fase difensiva, vuol dire che qualcosa hai sbagliato”. Alessandro Buongiorno apre le porte dello spogliatoio del Napoli. (Napolipiu.com)

Conferenza stampa Nicola, il tecnico del Cagliari parlerà prima della trasferta contro la Lazio: dettagli e orario (Cagliari News 24)

PARTITA STORTA – Emanuele Giaccherini, intervenuto su Kiss Kiss Napoli, ha detto la sua sulla sconfitta per 0-3 del Napoli contro l’Atalanta: «Il percorso del Napoli è di grande livello, può capitare una partita storta come quella contro l’Atalanta, che è una squadra che può battere chiunque. (Inter-News)