Behrami: «Inter superficiale, molto diversa dallo scorso anno»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Valon Behrami si è espresso al termine di Inter-Venezia, match conclusosi con il risultato di. Queste le sue dichiarazioni. IL RAGIONAMENTO – Così Valon Behrami a DAZN nel post-partita di Inter-Venezia: «Credo che l’atteggiamento dell’Inter sia troppo superficiale, sia davanti alla porta che nella gestione del vantaggio. Ciò definisce chi sono ora i nerazzurri. Vedo una squadra che fatica tanto ad applicarsi anche in fase difensiva. (Inter-News)
Su altri media
ASSEMINI. Domani mattina torna l’appuntamento con il tecnico rossoblù Davide Nicola, che presenterà il match capitolino in casa della Lazio. La conferenza prepartita avrà luogo, come di consueto, presso la sala stampa del CRAI Sport Center a partire dalle 12:30. (Calcio Casteddu)
Attorno al Napoli si sono aperte grandi riflessioni dopo la sconfitta contro l’Atalanta: il molti tra gli addetti ai lavori stanno mettendo in discussione il percorso degli azzurri e quelli che potranno essere gli obiettivi da qui alla fine. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'Unione Sarda: "Domani Lazio-Cagliari: Yerry Mina pronto a reggere l'urto biancazzurro" (TUTTO mercato WEB)
TURNOVER. Quella di lunedì contro la Lazio sarà la quarta partita per il Cagliari in 15 giorni dopo Torino, Udinese e Bologna. Per ipotizzare anche un’eventuale rotazione degli uomini da parte di Nicola nella trasferta capitolina, scopriamo il minutaggio dei rossoblù nel recente trittico di impegni: Scuffet, Luperto e Zappa sempre in campo. (Calcio Casteddu)
Oggi la Lazio svolgerà la rifinitura a Formello, che sarà decisiva per mister Baroni. Mattia Zaccagni ha saltato le ultime due partite a causa di un violento attacco gastrointestinale, ma, come riportato da Il Corriere dello Sport, potrebbe tornare dal 1′ domani sera contro il Cagliari. (Lazio News 24)
Il Cagliari di Davide Nicola ha perso 0-2 contro il Bologna nella decima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Nell’undicesima giornata i sardi andranno a fare visita alla Lazio di Marco Baroni. (Cagliari News 24)