Cagliari, -1 alla Lazio: il programma dell’allenamento odierno - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari, la squadra rossoblù si prepara la prossima partita di Serie A contro la Lazio al Crai Sport Center: il programma di oggi Il Cagliari si prepara per la prossima gara di Serie A. I rossoblù di Davide Nicola tornano a giocare lontano dalla Sardegna. Gli isolani giocheranno a Roma contro la Lazio di Marco Baroni. La partita si giocherà lunedì 4 novembre alle ore 20:45. L’incontro fra i rossoblù e i biancocelesti è valido per l’11a giornata di Serie A. (Cagliari News 24)
La notizia riportata su altre testate
PARTITA STORTA – Emanuele Giaccherini, intervenuto su Kiss Kiss Napoli, ha detto la sua sulla sconfitta per 0-3 del Napoli contro l’Atalanta: «Il percorso del Napoli è di grande livello, può capitare una partita storta come quella contro l’Atalanta, che è una squadra che può battere chiunque. (Inter-News)
Le ultime sulla Lazio Non vuole fermarsi la Lazio, reduce dal netto successo per 5-1 al Sinigaglia di Como. Sette vittorie nelle ultime (TUTTO mercato WEB)
I tifosi applaudono nonostante il ko: la maturità del pubblico conferma la solidità del progetto L’immagine più potente dopo Napoli-Atalanta non arriva dal campo, ma dagli spalti del Maradona. I tifosi che applaudono e incitano la squadra dopo una pesante sconfitta raccontano più di mille parole: il popolo azzurro ha già capito che Antonio Conte è una garanzia per il futuro. (Napolipiu.com)
La sconfitta con l’Atalanta è stata pesante da digerire per i tifosi del Napoli ma anche per gli stessi calciatori che ora dovranno affrontare l’Inter con la consapevolezza di dover subito rialzare la testa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'Unione Sarda: "Domani Lazio-Cagliari: Yerry Mina pronto a reggere l'urto biancazzurro" (TUTTO mercato WEB)
ASSEMINI. Domani mattina torna l’appuntamento con il tecnico rossoblù Davide Nicola, che presenterà il match capitolino in casa della Lazio. La conferenza prepartita avrà luogo, come di consueto, presso la sala stampa del CRAI Sport Center a partire dalle 12:30. (Calcio Casteddu)