Lazio - Cagliari, le probabili formazioni: le scelte di Baroni

Lazio - Cagliari, le probabili formazioni: le scelte di Baroni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Terzultima partita, poi sarà sosta. La Lazio, dopo la vittoria nel turno infrasettimanale contro il Como, torna a giocare in casa e ospita il Cagliari di Davide Nicola. Per il monday night dell'undicesima giornata di Serie A, Baroni dovrà fare a meno di Nuno Tavares, squalificato. Il tecnico, comunque, è pronto a ripartire da Provedel in porta e da Pellegrini sulla sinistra. A destra Lazzari insidia Marusic, mentre al centro la coppia Gigot-Romagnoli è in vantaggio rispetto a Patric-Gila delle ultime due gare. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Lazio Cagliari, il tecnico Nicola potrà contare su un centrocampo affollato: le opzioni disponibili per il tecnico rossoblù in vista del match (Cagliari News 24)

Il Cagliari prosegue la sua preparazione per affrontare la Lazio lunedì sera, dopo la sconfitta con il Bologna. Il vice allenatore di Davide Nicola carica l’ambiente sui suoi account social ufficiali con questo post. (Cagliari News 24)

Il Cagliari si lecca le ferite dopo la sconfitta subita all’Unipol Domus contro il Bologna nell’ultimo turno di Serie A. La squadra di Davide Nicola è ora chiamata a prepararsi per una difficile trasferta contro la Lazio di Marco Baroni, in programma lunedì 4 novembre alle 20:45 allo stadio Olimpico. (Cagliari News 24)

Lazio Cagliari, decisione presa su Luvumbo? Avanza questa possibilità in vista del match - Cagliari News 24

La Lazio sta vivendo un grande momento di forma e, come riporta Il Corriere dello Sport, i tifosi vogliono spingere i propri beniamini verso traguardi importanti. Contro il Cagliari, infatti, sono previsti oltre 30mila presenze: 29.036 abbonati e 4mila supporters che hanno acquistato il biglietto. (Lazio News 24)

Esclusive TC UN MIRTO CON... MARIO BERETTA: "Il rendimento altalenante del Cagliari? Questo, ora come ora, è il campionato dei rossoblù. Le sfide con Lazio e Milan sono complicate, ma la partita più importante è quella successiva col Genoa" (Tutto Cagliari)

Lazio Cagliari, il tecnico Nicola potrebbe confermare una scelta tattica già vista: ecco la posizione di Luvumbo (Cagliari News 24)