Cagliari contro Lazio: la vittoria rossoblù manca da 11 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TRIESTE. Sono passati 11 anni e mezzo dall’ultima vittoria del Cagliari contro la Lazio, avversario che ritrova lunedì nel posticipo dell’undicesima giornata di Serie A. La gioia rossoblù più recente risale infatti al 19 maggio 2013 quando, al “Nereo Rocco” di Trieste, la contesa (1-0) fu decisa da Daniele Dessena al 75° minuto. C’è addirittura un superstite di quella giornata: Alessandro Deiola, che rimase in panchina con il numero 37 sulle spalle. (Calcio Casteddu)
Ne parlano anche altre fonti
Zaccagni Lazio, oggi i biancocelesti svolgeranno la rifinitura in vista del Cagliari e mister Baroni prenderà una decisione sul capitano Mattia Zaccagni ha saltato le ultime due partite a causa di un violento attacco gastrointestinale, ma, come riportato da Il Corriere dello Sport, potrebbe tornare dal 1′ domani sera contro il Cagliari. (Lazio News 24)
ASSEMINI. Domani mattina torna l’appuntamento con il tecnico rossoblù Davide Nicola, che presenterà il match capitolino in casa della Lazio. La conferenza prepartita avrà luogo, come di consueto, presso la sala stampa del CRAI Sport Center a partire dalle 12:30. (Calcio Casteddu)
PORTIERI. Scuffet 270′. TURNOVER. Quella di lunedì contro la Lazio sarà la quarta partita per il Cagliari in 15 giorni dopo Torino, Udinese e Bologna. Per ipotizzare anche un’eventuale rotazione degli uomini da parte di Nicola nella trasferta capitolina, scopriamo il minutaggio dei rossoblù nel recente trittico di impegni: Scuffet, Luperto e Zappa sempre in campo. (Calcio Casteddu)
Queste le probabili formazioni della sfida fra Lazio e Cagliari: Non vuole fermarsi la Lazio, reduce dal netto successo per 5-1 al Sinigaglia di Como. Sette vittorie nelle ultime (TUTTO mercato WEB)
Lazio Cagliari, c’è entusiasmo in casa biancoceleste per il periodo di forma della squadra di Baroni e i tifosi si fanno sentire (Lazio News 24)
Il Cagliari prosegue la sua preparazione per affrontare la Lazio lunedì sera, dopo la sconfitta con il Bologna. Il vice allenatore di Davide Nicola carica l’ambiente sui suoi account social ufficiali con questo post. (Cagliari News 24)