Piogge in pianura e neve sui rilievi: le temperature aumentano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra la giornata odierna, mercoledì 8 gennaio, e la prima parte di domani è previsto un nuovo peggioramento sulla nostra regione con neve sui rilievi a quote medio-alte e piogge sparse in pianura. Per il prossimo fine settimana è previsto l'arrivo di correnti più fredde e secche da est con un sensibile calo termico che riporterà le temperature nella media stagionale. Le previsioni di Gabriele Galastro del Centro Meteo Lombardo. (BergamoNews.it)
Ne parlano anche altre testate
Cielo grigio, pioggia e una manciata di gradi che si può contare sulle dita di una mano. È quello che succederà a Milano nella giornata dell’Epifania e nei prossimi giorni la situazione non dovrebbe cambiare di molto: sulla città si alterneranno cieli nuvolosi, sole e qualche goccia di pioggia, secondo le previsioni di 3Bmeteo. (MilanoToday.it)
Previsioni meteo Milano per Lunedi 6 Gennaio: Generali condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni diffuse. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: al mattino qualche pioggia, la temperatura del primo mattino sarà di 3°C; nel pomeriggio qualche pioggia, in serata piogge diffuse, i valori di temperatura massimi saranno di circa 3°. (MeteoGiuliacci)
La Lombardia (e l'Italia tutta) si prepara a una sciabolata artica in arrivo nel weekend, dopo aver salutato la perturbazione che ha portato pioggia in pianura e neve in quota, oltre i 1.000-1.400 metri. (IL GIORNO)
Ora Tempo T (°C) Vento (km/h) Umidità Precipitazioni Grandine Quota 0°C Pressione Visibilità Percepita U.R. UV Situazione: Ultimi dati rilevati (Milano Linate) Ultima rilevazione aeroporto vicino - Milano Linate 20 :50 pioggia debole 5° calma 100 % pioggia debole n/d n/d 1014mb <10km discreta 5 °C n/d Rilevazione Radar: 21 :00 precipitazioni assenti intensità: 0 su 12 (iLMeteo.it)
Pressione in indebolimento. Sul resto della regione, molte nubi fino al pomeriggio poi arriva una perturbazione. Giovedì 9, sul capoluogo lombardo il tempo è un po' instabile: piogge bagneranno la città fino a metà mattina, poi cielo coperto per gran parte del giorno. (Corriere Milano)
' Nuova perturbazione giovedì con un po' di pioggia e neve sulle Alpi . Leggi tutta la notizia (Virgilio)