Ganna chiude secondo alla Tirreno-Adriatico: “Ora punto a una grande Sanremo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Si è chiusa al secondo posto nella classifica generale, con un successo di tappa nella cronometro iniziale a Lido di Camaiore e una settimana da protagonista, la Tirreno Adriatico di Filippo Ganna. Ad aggiudicarsi la sessantesima edizione della corsa a tappe di inizio stagione è stato lo spagnolo Juan Ayuso (Uae Team Emirates XRG), davanti al verbanese Filippo Ganna (Ineos Grenadiers) e a Antonio Tiberi (Bahrain Victorious). (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Mancava solo l’ufficialità, perché il portacolori della UAE Team Emirates-XRG il capolavoro lo aveva fatto ieri, correndo e interpretando da padrone l’arrivo in salita di Frontignano (Ussita). La Tirreno Adriatico incorona per la quinta volta nella sua storia un Re spagnolo (Tirreno-Adriatico)

Ayuso vince la Tirreno-Adriatico, Jonathan Milan vince l'ultima tappa: il ciclista friulano della Lidl-Trek ottiene la quinta vittoria stagionale, superando l’irlandese Sam Bennett e l’olandese Olav Koij. (La Gazzetta dello Sport)

SAN BENEDETTO DEL TRONTO. C’era Andrea Maria Antonini sul palco delle premiazioni in occasione dell’ultimo atto della Tirreno-Adriatico. L’assessore regionale ha prima incoronato il vincitore di tappa Jonathan Milan e, in seguito, celebrato il trionfatore della sessantesima edizione della corsa dei due mari, Juan Ayuso (La Nuova Riviera)

Jonathan Milan (Lidl - Trek) si è aggiudicato in volata la settima e ultima tappa, la frazione pianeggiante Porto Potenza Picena-San Benedetto del Tronto di 147 km. Juan Ayuso (UAE Team Emirates XRG) ha vinto la 60/a edizione della Tirreno Adriatico Crédit Agricole. (Sport Mediaset)

Juan Ayuso festeggia il successo finale alla Tirreno-Adriatico 2025. Dopo aver conquistato la maglia di leader con la vittoria nella tappa di ieri, il talentuoso corridore spagnolo doveva solamente cercare di restare fuori dai guai nell'ultima frazione della Corsa dei Due Mari, dedicata alle ruote veloci. (SpazioCiclismo)

Sport Potenza Picena Tirreno Adriatico 2025, Milan trionfa nell'ultima tappa: festa al via sulle strade di Porto Potenza ( e VIDEO) di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)