Operaio Claudio Togni disperso nell'Adda davanti ai colleghi, ricerche e ipotesi sul moschettone sganciato

Operaio Claudio Togni disperso nell'Adda davanti ai colleghi, ricerche e ipotesi sul moschettone sganciato
Altri dettagli:
Virgilio Notizie INTERNO

Proseguono le ricerche di Claudio Togni, l’operaio caduto nel fiume Adda venerdì 28 e disperso. I sommozzatori e i soccorsi hanno continuato a controllare le acque, anche se le speranze sono ridotte. E intanto sull’incidente avvenuto durante la chiusura dello sbarramento della diga Concesa Adda è stata aperta un’indagine interna, con l’ipotesi di un moschettone sganciato ad aver provocato il dramma. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

Di Claudio Togni, l’operaio 59enne della Italgen, scivolato ieri alle 9 nel fiume mentre lavorava su un canale scolmatore, a Concesa, non c’è traccia. Più di dieci ore di ricerche senza sosta che solo il buio ha interrotto ieri sera. (IL GIORNO)

Claudio Togni, 59 anni di Paladina, è l’uomo disperso da venerdì mattina nelle acque del fiume Adda. Vigili del fuoco e sommozzatori lo stanno cercando nel tratto compreso tra Vaprio d’Adda e Capriate San Gervasio. (Valseriana News)

Continua l'opera dei soccorritori impegnati nelle ricerche di Claudio Togni, 58 anni, operaio di Paladina che ieri, venerdì, è stato inghiottito dalle acque dell'Adda dopo essere caduto nel fiume, mentre lavorava su uno sbarramento posto nei pressi di Concesa (Prima la Martesana)

Vaprio d'Adda, operaio 58enne cade nel fiume: trascinato dalle forti correnti. L'attrezzatura gli ha impedito di galleggiare

Paladina. Da venerdì mattina (28 giugno) un filo diretto collega Paladina con Vaprio d'Adda, dove si sono perse le tracce di Claudio Togni, il 59enne dipendente della Italgen di Villa di Serio inghiottito dalle acque dell'Adda sotto gli occhi dei colleghi. (BergamoNews.it)

Ricerche senza sosta da quando l’operaio della Italgen, Claudio Togni ieri, venerdì 28 giugno, intorno le 9.00 della mattina mentre lavorava sul canale scolmatore, a Concesa, è caduto nelle acque del fiume Adda. (Cityrumors Milano)

Sul posto sono al lavoro le squadre dei sommozzatori e del Saf fluviale dei vigili del fuoco per cercare di recuperare e salvare l’operaio, ma le forti correnti starebbero rendendo difficili le operazioni di soccorso. (Corriere Milano)