Incidenti lavoro, operaio cade nell'adda, ricerche in corso

Incidenti lavoro, operaio cade nell'adda, ricerche in corso
Approfondimenti:
Tiscali Notizie INTERNO

Incidente sul lavoro nel comune di Vaprio d'Adda nel cavalcavia della A4 nei pressi del Santuario di Concesa. L'operaio, italiano di 58 anni, stava lavorando su un canale scolmatore della A4 all'altezza di Vaprio d'Adda, in prossimità dello specchio d'acqua e per causa ancora sconosciute e' caduto in acqua da pochi metri e a causa dell'attrezzatura indossata non è riuscito a mantenere il galleggiamento. (Tiscali Notizie)

Su altre testate

Si cerca ancora il 59enne Claudio Togni: l'operaio è caduto nel fiume Adda mentre stava lavorando su un canale scolmatore nella diga di Concesa Adda e precisamente tra il cavalcavia dell'A4 e un ponte che sovrasta il Naviglio Martesana e l'Adda. (Fanpage.it)

Da venerdì mattina (28 giugno) un filo diretto collega Paladina con Vaprio d'Adda, dove si sono perse le tracce di Claudio Togni, il 59enne dipendente della Italgen di Villa di Serio inghiottito dalle acque dell'Adda sotto gli occhi dei colleghi. (BergamoNews.it)

E intanto sull’incidente avvenuto durante la chiusura dello sbarramento della diga Concesa Adda è stata aperta un’indagine interna, con l’ipotesi di un moschettone sganciato ad aver provocato il dramma. (Virgilio Notizie)

Claudio Togni precipitato nell'Adda, notte di angoscia per familiari e amici. La sequenza choc dell'incidente

A cura di Ilaria Quattrone Fonte: i vigili del fuoco (Fanpage.it)

I vigili del fuoco del Comando di Milano sono intervenuti in un servizio di soccorso urgente nella mattinata di venerdì nel comune di Vaprio d’Adda (Mi) per un operaio caduto nel fiume Adda dal cavalcavia della A4 nei pressi del Santuario di Concesa (varesenews.it)

Ma stamattina i sommozzatori riprenderanno a scandagliare il corso d’acqua con la speranza di trovarlo ancora in vita. Più di dieci ore di ricerche senza sosta che solo il buio ha interrotto ieri sera. (IL GIORNO)