Inter-Torino, perché sì e perché no: granata formato trasferta. Occhio a Lautaro

Stasera alle 20:45 va in scena a San Siro Inter-Torino. Sarà una partita avvincente: da un lato i nerazzurri si stanno riprendendo dopo un inizio non felicissimo di campionato, e adesso hanno bisogno di vincere per tentare di agguantare la vetta della classifica; dall'altro i granata, che dalla vetta ci sono passati, arrivano dalla settimana più difficile della loro stagione, con l'eliminazione dalla Coppa Italia e la prima sconfitta in campionato contro la Lazio (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Torino, esame di maturità a San Siro con l'Inter. Vanoli lancia Adams in coppia con Zapata (TUTTO mercato WEB)

Probabili formazioni Inter Torino – Il sabato della 7^ giornata di Serie A si chiuderà a San Siro, alle ore 20:45, dove andrà in scena un Inter-Torino d’alta quota. Ad affrontarsi saranno infatti la quinta contro la sesta in classifica, entrambe a quota 11 punti ed entrambe potenzialmente seconde in caso di vittoria. (FantaMaster)

Sette cambi rispetto alla partita contro la Stella Rossa in Champions League: questo è l’indirizzo scelto da Simone Inzaghi per affrontare il Torino nella settima giornata di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Serie A. Verso Inter-Torino. Le probabili formazioni

Gianni Pampinella Redattore 5 ottobre 2024 (modifica il 5 ottobre 2024 | 16:01) Questa sera a San Siro arriva il Torino: le possibili scelte di formazione del tecnico nerazzurro (fcinter1908)

Ecco numeri e curiosità riguardanti il match Inter-Torino, gara valida per la 7a giornata del campionato Serie A Enilive, che si disputerà oggi alle ore 20.45 presso lo stadio San Siro di Milano. 161ª sfida tra Inter e Torino in Serie A: il club meneghino conduce con 74 successi a 36, completano il quadro 50 pareggi – quella nerazzurra (74) è infatti una delle due squadre, insieme alla Juventus (77), contro cui i granata hanno perso più incontri nella competizione. (Torino FC)

MILANO- Serie A. INTER -TORINO Le probabili formazioni INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi. (Tuttocampo)