Chiesa, la Juventus fissa una deadline: una decisione va presa entro fine luglio

Ormai da settimane si parla di Federico Chiesa come di un grande obiettivo di mercato per la Roma. Dopo un momento di stallo, la situazione sembra prossima a sbloccarsi. Secondo quanto ripotato da Angelo Mangiante di Sky Sport ai microfoni di Radio Manà Manà Sport Roma infatti, la Juventus attenderà fino alla fine del mese per comprendere il futuro di Federico Chiesa. A fine luglio si farà il punto con il calciatore e verrà deciso il suo futuro. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima maglia Juve 2024/25, niente sponsor e si vocifera della 10 a Yildiz: ecco come hanno reagito i tifosi bianconeri... (Juventus News 24)

Federico Chiesa non ha ancora sciolto i propri dubbi. E la Juve inizia quasi a spazientirsi. Adesso come sappiamo il giocatore è in vacanza in vista anche del matrimonio di sabato, però secondo le informazioni che sono state riportate da Angelo Mangiante, Giuntoli ha dato una sorta di ultimatum al giocatore. (JuveLive)

Spagna trionfatrice all'Europeo: "E' il frutto di una scuola che è tornata protagonista come nel 2008-10-12 quando fece la tripletta storica. Viene premiato il lavoro di De la Fuente, che ha toccato le corde giuste e si è ritrovato nel suo gioco. (Milan News)

Da Torino - Tottenham su Chiesa, il club inglese ha preso contatti

Intanto però, la domanda sorge spontanea e ha una duplice valenza: riusciranno i due fantasisti a convolare a nozze anche sul terreno verde? Sì, perché una delle principali cause dell’addio a zero di Dybala in direzione Roma, fu proprio una incompatibilità tattica manifestata da Massimiliano Allegri, che non poteva (o non voleva) permettersi un tridente che comprendesse l’argentino e il figlio d’arte. (RomaNews)

Dove giocheranno Federico Chiesa e Paulo Dybala ? Potrebbe essere una questione di incroci, ma facciamo un passo alla volta. Certamente non si sono messi d’accordo, ma è curioso che l’esterno della Juventus e il fantasista della Roma si sposino nello stesso giorno. (Tuttosport)

Il Tottenham ha messo nel mirino Federico Chiesa che è in uscita dalla Juventus e piace anche al Napoli per rinforzare la zona offensiva in vista della prossima stagione. (CalcioNapoli24)