Ps5 Pro, il processore non è poi così potente

Ps5 Pro, il processore non è poi così potente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Arrivano le prime analisi approfondite su Ps5 Pro, ovvero la console mid generation di Sony appena giunta anche in Italia, e i risultati sembrano meno entusiasmanti del previsto. Secondo quanto affermato dallo staff di Digital Foundry, l'imputato sarebbe un processore non così potente rispetto alla versione precedente, che faticherebbe a sostenere i promessi 60 fps su giochi piuttosto esigenti. Di contro, sembra funzionare bene la possibilità sfruttare un sistema che migliora la qualità grafica e la resa dei vecchi giochi nati per il modello di passata generazione Ps4, grazie all'utilizzo del machine learning (WIRED Italia)

Su altri giornali

Dopo aver passato alcuni giorni in compagnia di PS5 Pro, diamo un'occhiata a come cambiano i giochi "Enhanced" rispetto al modello base. (eSports & Gaming)

"Si tratta di un prodotto di fascia alta destinato ai clienti hardcore, per cui non prevediamo ampi volumi di vendita", ha dichiarato Totoki, come riportato da Nikkei. (Multiplayer.it)

Il motivo è presto spiegato: la PS5 Pro viene venduta come una console completamente digitale, pur lasciando la possibilità all’utente, come già accade con il modello Slim Digital, di aggiungere il lettore in un secondo momento. (Telefonino.net)

5 ragioni per non acquistare PS5 Pro

Leggi tutta la notizia Con l'uscita della PlayStation 5 Slim nel novembre 2023 e l'imminente lancio della PlayStation 5 Pro , previsto per il 7 novembre 2024, il mondo dei gamer è in fibrillazione. (Virgilio)

A farlo sapere è stato il Chief Financial Officer Hiroki Totoki, che in merito al fatto che il prezzo così alto potesse essere un boomerang per PS5 Pro, ha dichiarato che «sono gli utenti hardcore il target di questo hardware», sottolineando insomma che l'utente che vuole spendere meno può sempre comprare PS5 standard. (Spaziogames.it)

Dopo aver fatto il punto su PS5 Pro nella nostra recensione, abbiamo pensato che potesse essere utile per i nostri lettori avere a disposizione un confronto secco tra quelli che sono i motivi per cui vale la pena acquistare la potenziata di casa Sony, e quali invece sono le ragioni per non comprarla. (Spaziogames.it)

Ps5 Pro, il processore non è poi così potente