Pesca un siluro di 2,85 metri: record mondiale a Revere per il mantovano Biancardi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta di Mantova INTERNO

Pesca Pesca un siluro di 2,85 metri: record mondiale a Revere per il mantovano Biancardi L’ostigliese ha catturato (e poi rilasciato) il “mostro” del Po che inseguiva da 23 anni. E ha battuto il record per 4 centimetri (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo 23 anni è stato catturato quello che è stato ribattezzato come il mostro del Po. Un video fa vedere la cattura. Ecco di quale animale si trattava. (NanoPress Viaggi)

Di Chiara Gioia La misurazione delle dimensioni del pesce è avvenuta sotto gli occhi di dieci testimoni e la documentazione relativa è già stata inviata all’International Game Fish Association (Igfa) a cui toccherà l’ufficializzazione del risultato. (ZON)

Di professione imprenditore edile, dedica il suo tempo libero alla sua grande passione, quella della pesca sportiva. L’italiano Alessandro Biancardi, 43 anni, è l’uomo che ha catturato, nelle acque del Po, il pesce siluro più lungo della Storia. (Virgilio Notizie)

Il pescatore italiano potrebbe aver stabilito un nuovo record di pesca grazie a questa cattura. Ecco le dimensioni del mostro pescato nel Po. (Grantennis Toscana)

Non è un nomignolo scelto a caso, il pesce in questione è davvero impressionante, visto che sfiora i tre metri di lunghezza. (Libero Tecnologia)

Mantova: catturato il 'Mostro' del fiume Po (Video), un pesce Siluro lungo 3 metri cacciato per ben 23 anni (iLMeteo.it)