Ostia in fiamme: sette stabilimenti balneari incendiati, fermato un ragazzo di 25 anni nelle immediate vicinanze di uno dei roghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L litorale romano di Ostia è stato teatro di una serie di incendi dolosi che, nelle ultime 48 ore, hanno devastato sette stabilimenti balneari. La polizia ha fermato un 25enne, sospettato di essere l'autore dei roghi che hanno colpito le strutture sul lungomare Toscanelli e lungomare Duilio. Gli investigatori della Squadra Mobile di Roma stanno ora raccogliendo prove per confermare il suo coinvolgimento. (corriereadriatico.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Instagram Roma, altri cinque stabilimenti balneari in fiamme nella notte (La Stampa)
Nel pomeriggio di mercoledì, il Cosiglio di Stato aveva dato l'ok al bando per 31 concessioni, dopo lo stop del Tar del Lazio. Già lunedì erano stati colpiti altri due lidi (Open)
C’è un sospettato per gli incendi agli stabilimenti balneari di Ostia. Si tratta di un giovane, fermato dalla Polizia. La polizia depositerà, nelle prossime ore, una prima informativa in Procura. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Già tra domenica e lunedì, altri due stabilimenti erano stati gravemente danneggiati da incendi di origine sospetta, portando il totale a sette. Ha confessato il presunto autore degli incendi appiccati negli ultimi giorni in alcuni stabilimenti balneari di Ostia (leggo.it)
Il messaggio su Ostia è chiaro: non si torna indietro. La riunione arriva dopo i cinque roghi divampati in altrettanti stabilimenti ieri notte e gli altri due incendi… (Repubblica Roma)
I bandi per gli stabilimenti balneari Roghi ad Ostia, c’è un sospettato (Virgilio Notizie)