Ostia, a fuoco 7 stabilimenti balneari. Fermato un giovane

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TV2000 INTERNO

Ostia, a fuoco 7 stabilimenti balneari. Fermato un giovane C’è un sospettato per gli incendi agli stabilimenti balneari di Ostia. Si tratta di un giovane, fermato dalla Polizia. La polizia depositerà, nelle prossime ore, una prima informativa in Procura. Servizio di Alessio Orlandi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

La notizia riportata su altre testate

Già tra domenica e lunedì, altri due stabilimenti erano stati gravemente danneggiati da incendi di origine sospetta, portando il totale a sette. Gli stabilimenti colpiti e i danni Le fiamme hanno distrutto cabine, gazebo e rimesse dei pattini negli stabilimenti Salus, Arcobaleno, Vittoria, Plinius e Capannina. (leggo.it)

Nella serata di ieri, l'assessore al Patrimonio e alle Politiche abitative Tobia Zevi, d'accordo col Sindaco Roberto Gualtieri, è andato a Ostia per seguire da vicino la situazione. Sono sette gli stabilimenti interessati dai roghi negli ultimi giorni. (Repubblica Roma)

La riunione arriva dopo i cinque roghi divampati in altrettanti stabilimenti ieri notte e gli altri due incendi… Noi andremo avanti sulla trasparenza e sulla legalità”. (Repubblica Roma)

Leggi l'articolo (Repubblica Roma)

Due e cinque fanno sette, come il numero di incendi misteriosamente scoppiati in altrettanti stabilimenti balneari di Ostia tra lunedì 24 e mercoledì 26 marzo. In una sequenza di fiamme e cenere che tanto misteriosa non è, e che fa seguito – almeno per i cinque roghi della serata di mercoledì – alla decisione del Consiglio di Stato di concedere il nullaosta alla gara per le concessioni balneari. (Open)

Roghi ad Ostia, c’è un sospettato Roghi ad Ostia, c'è un sospettato (Virgilio Notizie)