Pronta l'offerta del Chelsea per Osimhen: 70 milioni al Napoli, 10 a stagione al nigeriano

Pronta l'offerta del Chelsea per Osimhen: 70 milioni al Napoli, 10 a stagione al nigeriano Il Chelsea è pronto a fare la sua offerta al Napoli per Victor Osimhen. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, dopo aver chiesto l'attaccante in prestito nei giorni scorsi, ricevendo un no da De Laurentiis, gli inglesi hanno rotto gli indugi e stanno per fare la mossa che potrebbe essere decisiva. Tre giorni fa l’Al Ahli aveva presentato una proposta da 70 milioni di euro ai partenopei ma la destinazione non è affatto gradita al nigeriano, che potrebbe invece dire sì ai Blues, pronti a mettere sul piatto la stessa cifra. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

TuttoNapoli.net Chelsea e l'offerta per Osimhen: questa la cifra della possibile proposta (Tutto Napoli)

Napoli scatenato sul mercato prima della chiusura che avverrà venerdì 30 agosto a mezzanotte. (Tuttosport)

Osimhen, no all'Arabia. Smentita la pista Psg: si valuta il Chelsea A riferirlo ai microfoni del Tg2 Sport è Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai. (Tutto Napoli)

Chelsea e l'offerta per Osimhen: questa la cifra della possibile proposta

Il Chelsea è pronto a fare la sua offerta ufficiale al Napoli per Victor Osimhen. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, dopo aver chiesto l'attaccante in prestito nei giorni scorsi, ricevendo un no da De Laurentiis, gli inglesi hanno rotto gli indugi e stanno per fare la mossa che potrebbe essere decisiva. (Tutto Napoli)

Dybala e Osimhen sono due esempi che testimoniano come si possa dire no anche alle ricche offerta dell'Arabia Saudita Foto Tedeschi (RomaNews)

Nei giorni in cui il Chelsea e il Napoli erano impegnati a definire il passaggio di Romelu Lukaku alla corte di Antonio Conte i londinesi hanno riaperto alla possibilità di discutere seriamente di Osimhen e ora si sono convinti, spinti anche dalle parole di uno dei giocatori più amati dai tifosi del Chelsea ovvero Didier Drogba, a formulare un'offerta per l'acquista del nigeriano. (Eurosport IT)