Chieti aderisce all'Ora della Terra: alle 20.30 luci spente a piazza Vico, piazza Martiri della libertà e corso Marrucino
Chieti torna ad aderire all'Ora della Terra, la più grande mobilitazione ambientalista al mondo organizzata dal WWF e giunta alla sua 19esima edizione, a sostegno e celebrazione del nostro Pianeta per contrastare il cambiamento climatico e la perdita di biodiversità. "Aderire significa produrre un'ora di buio - spiega l'assessora all'Ambiente Chiara Zappalorto -, a Chieti questo accadrà dalle 20.30 di oggi, 22 marzo, a piazza Vico e alla vicina piazza Martiri della libertà, nonchè sul pezzo di corso Marrucino compreso tra i due spazi. (ChietiToday)
Ne parlano anche altri giornali
Sabato in tutto il mondo si spengono le luci nelle città per celebrare l’Ora della Terra 2025. L’Ora della Terra fa parte della campagna annuale del Worldwide Fund For Nature per attirare l’attenzione sull’emergenza climatica. (LAPRESSE)
Il Senato della Repubblica aderisce all’iniziativa "Earth Hour - Ora della Terra 2025". Dalle 20.30 alle 21.30 di oggi, sabato 22 marzo, spenta l'illuminazione della facciata e del cortile interno di Palazzo Madama. (Il Sole 24 ORE)
Alle 20,30 si spegneranno le luci dei monumenti più importanti presenti anche in altre città - L'iniziativa è del Wwf per sensibilizzare sul cambiamento climatico e la perdita della biodiversità : (Tuscia Web)
Sabato in tutto il mondo si spengono le luci nelle città per celebrare l'Ora della Terra 2025. A Nuova Delhi, la folla ha assistito allo spegnimento delle luci multicolori dell'India Gate. L'Ora della Terra fa parte della campagna annuale del Worldwide Fund For Nature per attirare l'attenzione sull'emergenza climatica. (Il Sole 24 ORE)
Alle 20.30, a pochi minuti dalla conclusione del Rosario per la salute di Papa Francesco, che si era svolto sul sagrato della basi… (Repubblica Roma)
La Presidenza del Consiglio dei Ministri aderisce all’iniziativa Earth Hour 2025, evento globale sui temi dei cambiamenti climatici, previsto per oggi, sabato 22 marzo. (Governo)