“Baarìa” di Giuseppe Tornatore: l'Enpa protesta per la scena dello ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Ente nazionale protezione animali (Enpa) ha chiesto il ritiro dalle sale cinematografiche di “Baarìa”, l'ultimo film di Giuseppe Tornatore, candidato italiano per la prossima notte degli Oscar. La decisione, scaturita in una denuncia penale alla ... (Blitz quotidiano)
Su altri giornali
Reduce dal successo alla Mostra di Venezia e al Festival di Toronto, Giuseppe Tornatore fa tappa a Torino e racconta la storia di un film personale, in cui passione e memoria – ma anche dolore e sacrificio - scrivono un poema per immagini. (NonSoloCinema)
(ANSA) - ROMA, 2 OTT - ''Salutiamo con grande approvazione l'introduzione nel nostro ordinamento del reato di traffico illegale di animali da compagnia''. (ANSA)
(AGI) - Roma, 2 ott. Carla Rocchi, presidente dell'Enpa, ha presentato una denuncia penale alla Procura di Roma ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Sarà nelle sale di molti... (La Stampa)
(Apcom) - "Quando ho scoperto che nel film 'Baarìa' c`è una scena in cui un toro viene sgozzato, sono inorridita e non andrò a vedere il film". Ad affermarlo è Claudia Endrigo, la figlia del cantautore Sergio, scomparso nel 2005, ... (La Provincia di Lecco)
Ormai è ufficiale: “Baaria” di Giuseppe Tornatore rappresenterà l'Italia agli Oscar 2010. (UnoNotizie.it)