Milano, l’ex Cinema Odeon diventa una Beauty Hall di Rinascente: quando apre e come sarà

Milano, l’ex Cinema Odeon diventa una Beauty Hall di Rinascente: quando apre e come sarà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– Nuova veste per il Palazzo Odeon in pieno centro a Milano. L’edificio che per anni ha ospitato l’iconico Cinema Odeon diventerà una Beauty Hall di Rinascente. L'azienda ha infatti annunciato che a maggio 2027 inaugurerà uno spazio di oltre 3mila metri quadrati interamente dedicato alla bellezza, descritto proprio come un hub esperienziale. L'investimento complessivo è pari a 40 milioni di euro, con ulteriori 10 milioni che arriveranno dai brand che saranno presenti nello spazio per un totale compreso tra i 50 e i 55 milioni di euro. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

L'ex cinema Odeon (multisala) di via Santa Radegonda a Milano, pieno centro, a due passi dal Duomo, diventerà, nel 2027, Rinascente Odeon Beauty Hall, in estrema sintesi un ampliamento dell'attuale Rinascente, che si posizionerà come House of Brands e Media Company: l'ex cinema si trasformerà in uno spazio (definito hub esperienziale) di oltre 3.000 mq dedicato alla bellezza in tutte le sue forme. (Mark Up)

Rinascente si espande nel centro di Milano. Il grande magazzino trasferisce la sua offerta anche nell'ex teatro Odeon, dove aprirà uno spazio p Ecco il nuovo progetto di Rinascente: l'Odeon a Milano (fashionmagazine.it)

Kryalos Sgr, in qualità di gestore del Fondo Aedison e Rinascente ridanno vita all'ex cinema Odeon, inaugurando a maggio 2027 il Rinascente Odeon Beauty Hall. Lo spazio di oltre 3 mila metri quadrati sarà dedicato al mondo beauty, con oltre 3 milioni di visitatori attesi e un turnover di circa 80 milioni di euro, già dal primo anno di apertura. (Corriere Milano)

Milano, l'ex cinema Odeon sarà riqualificato "ritornando" agli anni '20

Un rendering di Rinascente Odeon beauty hall (courtesy Rinascente) (Milano Finanza)

La nuova destinazione del department store meneghino farà da cornice al cinema che dovrebbe riaprire i battenti grazie alla regia del fondo Kryalos, al piano -1. Oggi si scrive un nuovo capitolo per Rinascente e la storia di Milano (FashionNetwork.com IT)

Il complesso - con doppio accesso in via Santa Radegonda 8 e in via Agnello 5-7 per un totale di oltre 15.000 mq nel centro storico della Città - dal 2017 è bene di interesse storico-artistico vincolato alla Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per la città di Metropolitana di Milano (Tiscali Notizie)